“Ci hanno rubato l’ospite!”: Simona Branchetti cosa fai? Denunciata in diretta tv

Gaffe imbarazzante in diretta tra i due colossal della televisione italiana, Simona Branchetti finisce sotto accusa: i dettagli.

Simona Branchetti
Simona Branchetti a “Pomeriggio 5” (screenshot Mediaset play)

Durante la diretta di “Pomeriggio 5 news” e di “La vita in diretta” si è creata un’imbarazzante situazione che ha coinvolto i due capisaldi della televisione italiana: La Rai e Mediaset.
Da sempre “concorrenti”, i due programmi hanno spesso presentato le stesse notizie e gli stessi avvenimenti da diversi punti di vista.
Proprio nel corso di un collegamento, Alberto Matano, conduttore de “La vita in diretta”, è andato su tutte le furie a causa di un ospite “rubato” dalla concorrenza in diretta tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simona Branchetti, momento da incubo: non è servito a nulla

Simona Branchetti nel mirino: “Questo non è il mio stile”

Diretta Pomeriggio 5
La diretta “incriminata” (screenshot Mediaset play)

Durante la messa in onda dei programmi, ieri, è stato trovato il corpo di una donna a Trieste: il sospetto è che possa trattarsi di Liliana Resinovich, scomparsa lo scorso 14 Dicembre.
Per fare chiarezza sulla situazione, dunque, Matano si è collegato con Sebastiano Visintin, il marito della donna.
Nello stesso momento, però, come si nota dalla foto, la giornalista di “Pomeriggio 5” si è avvicinata all’uomo per intervistarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simona Branchetti, il disastro è confermato: notizia appena arrivata, scatta il piano B

“Siamo qui con il marito di Lilly…”, ha esclamato la giornalista di Canale 5, sovrapponendosi alla voce dell’inviata di Rai 1.
”Devo dire a chi ci segue che naturalmente ci sono i colleghi di altre televisioni, noi stiamo facendo il nostro lavoro, quindi ci auguriamo che poi loro possano svolgere il loro, nella correttezza che ha sempre contraddistinto i nostri rapporti”, ha affermato Alberto.
”Avevamo questa persona collegata con noi in diretta. Avevamo un regolare appuntamento con il signor Sebastiano, sono giorni che lo seguiamo. La troupe di una trasmissione concorrente, lo dico e mi dispiace molto, ci ha sottratto Sebastiano che era in diretta con noi. Non dovrebbe accadere, non è il mio stile per fortuna”, ha concluso.
Parole molto dure, dunque, quelle del giornalista che non ha perso l’occasione per lanciare una frecciata alla concorrenza. Simona Branchetti, tuttavia, non ha commentato l’accaduto.

Impostazioni privacy