Paolo Bonolis, telefonata bollente da Maria De Filippi: “Ha accettato la proposta”

Nuova collaborazione speciale tra il conduttore Paolo Bonolis e la sua collega Maria De Filippi: spunta una telefonata inaspettata

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis con Maria De Filippi (screenshot Twitter)

Paolo Bonolis è pronto a fare il suo ritorno con lo show Avanti un altro: il primo nuovo appuntamento è previsto per le 18.45 di domani. Questa sera sarà però protagonista anche della prima serata di Canale 5 grazie ad una nuova interessante collaborazione con la collega Maria De Filippi. Il conduttore ha ricevuto da lei una telefonata inaspettata che non ha però potuto rifiutare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, fiori d’arancio in vista? Le ha chiesto la mano in diretta

Si tratta di una collaborazione speciale in vista della prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te. Il conduttore ha deciso di accettare la proposta della De Filippi che lo ha chiamato in studio per convincerlo a prendere parte ad una speciale sorpresa. Il nome di Bonolis non sarà il solo ad animare la prima puntata in quanto ci sarà anche l’ex ballerino Stefano De Martino.

C’è posta per te, Paolo Bonolis ospite in studio: sorpresa speciale

Paolo Bonolis nello studio di C’è posta per te (screenshot Twitter)

Questa sera ci sarà il ritorno dello storico people show, nato nel lontano 2000, con Maria De Filippi ancora al timone. Come accade da ormai diversi anni, la conduttrice anche in questa edizione ha deciso di dare spazio non solo alle storie comuni di liti ed amori interrotti ma anche alle storie speciali. Anche nella prima puntata di questa edizione ci sarà quindi spazio per i cosiddetti “regali” ovvero volti nazionali ed internazionali noti ed amatissimi dal grande pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Cosa farai nella vita?!”: Belén Rodriguez scatena il putiferio su Instagram, asfaltato completamente

In questo prima appuntamento gli ospiti speciali saranno quindi proprio Bonolis e Stefano De Martino, ex allievo di Amici. I due dovranno stupire un ospite ignaro e con una storia speciale alle spalle e saranno senza dubbio momenti molto emozionanti anche se non si conoscono ancora tutti i dettagli che saranno resi noti solo al momento della messa in onda della puntata.

Per quanto riguarda Bonolis, il suo arrivo in studio sarà senza dubbio speciale e con una punta di ironia: una caratteristica che ha sempre dimostrato di possedere. Allo stesso tempo sarà in grado di emozionare così come già ha fatto in passato: questa non è infatti la prima volta per lui nello studio di C’è posta per te.

Impostazioni privacy