Grande Fratello Vip, fiori d’arancio in vista? Le ha chiesto la mano in diretta

Seconda proposta di matrimonio al Grande Fratello Vip: lo scherzo ha risvolti romantici e l’anello è già al dito.

la proposta al Grande Fratello Vip
la proposta al Grande Fratello Vip (fonte twitter)

Profumo di fiori d’arancio, nel il reality di Alfonso Signorini. Come sottolineato stamane nel programma “Mattino 5“, una coppia fresca di varo sembra aver compiuto un passo molto importante. Le telecamere del Grande Fratello Vip hanno infatti immortalato un momento del tutto inatteso: un concorrente si è inginocchiato, e ha fatto ufficiale proposta di fidanzamento ad un’altra vippona in gara.

LEGGI ANCHE>> “Non saremo più suo sponsor”: terremoto al GF Vip, il guaio economico è serissimo

Il romantico siparietto nasce in realtà da una proposta di Giucas Casella, che ha incoraggiato il modello Alessandro Basciano a dichiarare pubblicamente i propri sentimenti alla gieffina Sophie Codegoni. Il tutto sotto gli occhi divertiti degli altri inquilini presenti in soggiorno. Inizialmente Alessandro e Sophie si sono prestati al gioco goliardicamente, ma al momento cruciale, la Codegoni è sembrata genuinamente imbarazzata ed emozionata.

Il gioco lascia lo spazio ai sentimenti al Grande Fratello Vip: Alessandro svela i suoi sentimenti

Sophie e Alessandro
Sophie e Alessandro (fonte twitter)

Sai che non sono una persona di molte parole“, ha esordito Basciano, “Ma volevo chiederti se volevi fidanzarti con me“. Le sue parole sono state accolte da ululati ed applausi entusiastici dei vipponi presenti. “Alla fine“, ha poi chiarito Alessandro in confessionale, in riferimento a Sophie,  “Dici che ti trovi tanto bene con me, io mi trovo tanto bene con te… facciamo una cosa più seria!“.

LEGGI ANCHE>> Alessandro Basciano da censura: scandalo di Capodanno con Soleil [VIDEO]

Non mi aspettavo che mi dicesse fidanziamoci“, ha commentato invece Sophie, “Quindi mi son messa a ridere, ho un po’ sdrammatizzato, e lui mi ha detto: ‘No, guarda che non è una scommessa, c’era una scommessa ma poi alla fine è vero quello che sento “. Nathaly Caldonazzo a provveduto persino a fabbricare un rudimentale anello con le decorazioni natalizie, che Sophie ha scherzosamente definito “sobrio”. Per ora la bella influencer non ha dato risposta ufficiale, ma sembra che tra i due vip in gara intercorra vera passione. Con buona pace di Gianmaria.

Impostazioni privacy