Alessandro Basciano da censura: scandalo di Capodanno con Soleil [VIDEO]

Capodanno movimentato nella casa del Grande Fratello Vip a causa del comportamento di Alessandro Basciano e Soleil Sorge: le immagini

Alessandro Basciano
Nuovo scandalo al GF Vip (screenshot)

Nella casa del Grande Fratello Vip i gieffini hanno accolto il nuovo anno con tanta musica, tanto alcool ma soprattutto con balli sfrenati. Di questa situazione ha approfittato anche Alessandro Basciano che prima si è lasciato andare a dei baci appassionati con Sophie Codegoni e poi ad un ballo al limite con la gieffina Soleil Sorge. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ignazio Moser, arriva la bomba di fine anno: Cecilia lascia un clamoroso indizio social

Durante la serata l’avvicinamento sospetto dei due non è sfuggito all’occhio attento del pubblico e delle telecamere. Ad attirare l’attenzione è stato un ballo tra Alessandro e Soleil vicini alla consolle: movimenti sospetti ma soprattutto una mano di Basciano sul fondoschiena della compagna di avventura. Immagini che hanno fatto il giro dei social e fatto arrabbiare anche la Codegoni.

Alessandro Basciano e Soleil Sorge: nuovo scandalo al GF Vip, la reazione di Sophie

Soleil Sorge e Alessandro Basciano vicini (screenshot Twitter)

Vicinanza pericolosa nella notte tra Soleil Sorge ed Alessandro Basciano a causa anche dell’alcool che sembrerebbe aver agitato tutta la casa del GF Vip. Il noto imprenditore si è però lasciato particolarmente andare con Soleil ed i due hanno anche ballato vicini ed in modo molto spinto. Il gieffino ha anche colpito il fondoschiena della compagna di avventura che non ha però mosso alcuna critica. Le immagini hanno fatto il giro dei social e scatenato diverse reazioni nei telespettatori.

https://twitter.com/trashtvstellare/status/1477081496196419584?s=19

Quanto accaduto nel corso della serata ha però profondamente colpito anche la Codegoni che ha infatti subito ripreso Basciano. In occasione di un passionale scambio di effusioni, Sophie ha infatti avvertito: Se me ne vado cinque minuti non fai lo scemo o provi a baciare le altre. Accuse a cui Basciano ha risposto anche in modo molto duro: Faccio quello che mi pare. Vuoi fare la guerra o stare con me? Decidi ora!.

Una situazione particolare ma soprattutto a limite e probabilmente dettata anche dal vino e dallo spumante che i gieffini hanno bevuto. Sarà chiaro solo nelle prossime ore se questo comportamento di Alessandro avrà delle conseguenze: Sophie adesso potrebbe allontanarsi ed il concorrente potrebbe essere eliminato dal pubblico in occasione della prossima puntata.

Impostazioni privacy