Francesca Chillemi, è in arrivo la grande svolta per lei: indizio chiaro, ora ci siamo davvero

Buone notizie per l’attrice Francesca Chillemi che si prepara a mettere a segno un nuovo successo professionale: indizio evidente

Francesca Chillemi
L’attrice Francesca Chillemi (GettyImages)

Un ruolo sempre più importante è quello che Francesca Chillemi si sta ritagliando in televisione. La giovane attrice ha preso parte già a diverse fiction italiane e nuovi progetti sembrerebbero essere in arrivo nei prossimi mesi. L’attrice prenderà infatti parte ad un nuovo prodotto televisivo con Can Yaman: i due saranno protagonisti di Viola come il Mare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ma sono seri?!”: Eleonora Daniele nella bufera, processo mediatico in diretta tv

Secondo alcune indiscrezioni questo potrebbe non essere però il solo progetto per lei in quanto il suo telefono rischia di divenire sempre più bollente. Nella serata di ieri è infatti arrivato un clamoroso indizio che vede come protagonista proprio la Chillemi ma soprattutto il conduttore Amadeus. Si tratta di un dettaglio che adesso fa ben sperare e che sembra aprire le porte del Festival di Sanremo all’attrice.

Francesca Chillemi verso il Festival di Sanremo: indizio in diretta

Francesca Chillemi ospite di Amadeus (screenshot Twitter)

Nella serata di ieri la nota attrice è stata una delle protagoniste dell’evento in prima serata in casa Rai. La Chillemi è stata scelta dal conduttore Amadeus in occasione dello speciale dei Soliti Ignoti dedicato all’evento Telethon. Una scelta che potrebbe essere in realtà non casuale bensì nascondere anche un secondo progetto elettrizzante ma soprattutto inaspettato per la stessa attrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Poteva stare a casa!”: durissime critiche contro Mara Venier, atteggiamento imperdonabile

Questo indizio sembra infatti non fare altro che confermare le indiscrezioni arrivate solo pochissimi giorni fa circa un vero e proprio corteggiamento di Amadeus nei confronti della giovane attrice in vista del prossimo Sanremo. L’invito in prima serata in occasione dello speciale dei Soliti Ignoti potrebbe quindi essere una prima mossa per provare a convincere l’attrice ad accettare la sua proposta.

Questa serie di indiscrezioni ed indizi sembrano quindi confermare la presenza della Chillemi sul palco dell’Ariston ma la certezza arriverà solo in caso di annuncio ufficiale da parte dei diretti interessati o solo in occasione della messa in onda. Nel caso in cui la sua presenza dovesse essere confermata, questa potrebbe divenire una importante gratificazione dopo il lavoro fatto in tutti questi anni.

Impostazioni privacy