Ezio Greggio, ora sta rischiando grosso: così non si può andare avanti

Aggiornamento pericoloso per il conduttore Ezio Greggio che deve fare i conti con una verità particolarmente amara: allarme rosso

Ezio Greggio
Il conduttore Ezio Greggio (screenshot Mediaset)

Quello di questa mattina si è rivelato essere un risveglio particolarmente amaro per Ezio Greggio e per il suo collega Enzo Iacchetti. Tutto a causa dello storico programma di cui i due sono al timone da ormai diversi anni: si tratta del format Striscia la Notizia. Nato nel 1988, il prodotto di casa Mediaset sta attraversando un vero e proprio periodo di crisi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Qualcuno mi può aiutare?!”: Mario Giordano ha le ore “contate”, costretto ad abbandonare?

La conferma è arrivata questa mattina quando sono stati diramati gli ascolti relativi alla puntata andata in onda nel preserale di ieri. Non si tratta di una netta sconfitta rispetto alla concorrenza ma restano numeri comunque troppo bassi rispetto agli appuntamenti andati in onda negli scorsi anni.

Ezio Greggio, ennesima bocciatura per Striscia la Notizia: ascolti sempre più bassi

Lo studio di Striscia la Notizia (screenshot Mediaset)

L’appuntamento con Striscia la Notizia andato in onda ieri ha conquistato solo il 13.1% di share pari a 3.106.000 spettatori. Il noto format di Canale 5 ha vinto quindi la sfida superando la concorrenza ma non ha fatto di certo registrare dei buoni ascolti rispetto agli anni precedenti. Una conferma quindi di come la situazione non sia del tutto rosea e quindi positiva ed inoltre il ritorno dei due storici conduttore sembrerebbe non bastare più.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Cosa farai nella vita?!”: Belén Rodriguez scatena il putiferio su Instagram, asfaltato completamente

Questi dati inoltre sembrano confermare quelli fatti registrare dal programma sin dall’inizio di questa nuova stagione. Nonostante quindi la novità di una serie di conduttori diversi, il pubblico sembra non apprezzare più questo storico format. Numerosi telespettatori hanno anche sottolineato sui social come sia necessario un cambiamento: questa non è di certo una buona notizia anche per Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

La nota rete televisiva è quindi chiamata adesso a fare delle nuove valutazioni in vista della prossima stagione. Sembra da escludere totalmente una cancellazione del programma dal palinsesto visto anche un passato così ricco. Allo stesso tempo sembra però evidente come sia adesso necessario un intervento decisivo per scongiurare qualsiasi ulteriore risvolto negativo.

Impostazioni privacy