Mario Giordano, nuova polemica sulla sospensione del programma: c’è l’annuncio definitivo

La comunicazione è ufficiale, il giornalista Mario Giordano conferma il destino della sua trasmissione “Fuori dal Coro”.

Mario Giordano
il giornalista Mario Giordano (fonte youtube)

Fuori dal Coro” è uno dei programmi di punta per Rete 4, e incolla agli schermi milioni di spettatori ogni martedì sera, intrattenendoli con argomenti di attualità, politica, problematiche sociali e sanitarie. Nonostante l’enorme successo in termini di share e consensi, Mediaset ha sospeso il talk nel mese di dicembre 2021, per quella che sembrava una meritata pausa natalizia. Gli spettatori più smaliziati, però, non han mancato di notare che lo stacco fosse eccessivamente prolungato, e hanno ventilato ipotesi ben precise. Un’utente ha persino commentato: “Hanno fatto una porcata micidiale, forza Giordano, non molli mi raccomando!“. Cos’è successo?

LEGGI ANCHE>> Mario Giordano e le dichiarazioni pesantissime in diretta, scoppia il panico: “È reato”

Mario Giordano non conduce a caso un programma dal nome insolito come “Fuori dal Coro“. Il giornalista si arrocca spesso su posizioni che non incontrano il favore dei media mainstream. Concede spesso il contradditorio anche a coloro che, normalmente, vengono relegati a pochi secondi di intervento perché ritenuti scomodi, e non ha problemi a sfidare i vertici Mediaset pur di difendere la sua linea editoriale. Sarà penalizzato dall’emittente, nell’anno appena iniziato?

Giordano inaugura il 2022 con una notizia bomba: “Fuori dal Coro” sta scaldando i motori

Mario Giordano
il giornalista Mario Giordano (fonte instagram)

Molti utenti, nel web, hanno forgiato la teoria che il programma sia stato interrotto per non avere intromissioni nelle scelte governative odierne. Dopo l’introduzione del super green-pass, si ventila un’ulteriore giro di vite alle misure restrittive, e sono in ballo anche le elezioni del Presidente della Repubblica (a cui potrebbe candidarsi anche Silvio Berlusconi). La domanda è sempre la medesima: quando tornerà Mario Giordano al timone di “Fuori dal Coro?“.

LEGGI ANCHE>> Francesca Donato, l’ultima uscita è ai limiti della legalità: “Dice cose da str***a”

Mario Giordano sceglie di rilasciare una comunicazione ufficiale tramite il suo account Twitter, e annuncia: “L’11 gennaio. Ci sono.”. Messaggio laconico ma molto significativo, basti pensare al presunto ostruzionismo compiuto da Mediaset nei confronti del giornalista. Il conduttore è quindi pronto a tornare più carico che mai con il suo programma, e di carne al fuoco sembra essercene parecchia!

Attualmente sembra che la messa in onda del talk riprenderà a cadenza settimanale, per la gioia dei fan di “Fuori dal Coro“.

Impostazioni privacy