Simona Branchetti, il disastro è confermato: notizia appena arrivata, scatta il piano B

Momenti durissimi quelli che sta vivendo Simona Branchetti. Tutto è stato confermato, ormai non si può tornare indietro: si corre ai ripari

Simona Branchetti
Simona Branchetti: la delusione è forte, momenti di crisi (Mediaset Infinity)

La giornalista nota per essere stata il volto di molti TG5 importanti, è dal 21 dicembre alla conduzione di Pomeriggio Cinque News, in sostituzione di Barbara d’Urso. La tensione era tanta, perché l’inserimento in un contesto lavorativo già avviato e conosciuto non è mai facile. Le notizie di queste ultime ore, però, sono abbastanza drastiche e delineano uno scenario che di certo non piacerà a Simona Branchetti: è necessario un cambio di rotta.

Leggi anche >>> “Sei come i soldi del Monopoli”: momento verità al GF Vip, Sophie Codegoni asfaltata [VIDEO]

Pomeriggio Cinque News con Simona Branchetti non vola, anzi…

Pomeriggio Cinque News
Pomeriggio Cinque News: problemi in arrivo (Youtube)

Simona Branchetti si è trovata a gestire una situazione di certo non facile. Sostituire Barbara d’Urso su Canale5 è un’operazione ardua, soprattutto per la grandissima mole di fan che la seguono in qualsiasi programma lei faccia. Il pomeriggio di Canale5, in particolare, era il suo terreno fertile: la Branchetti ha dovuto inserirsi in un contesto già estremamente avviato.

Leggi anche >>> “Non c’è sentimento”: Francesca Cipriani shock, smascherata la farsa del GF Vip

Gli ascolti, però, non premiano la giornalista di Mediaset. Nella giornata di ieri, 30 dicembre, il meglio de La vita in diretta di Alberto Matano composto da repliche ha vinto contro la diretta di Pomeriggio 5 News. Notizia davvero dura da digerire per Canale5, che sulla giornalista aveva puntato tutte le sue speranze di un rialzo sia in termini di share che di qualità dei contenuti. Lo show condotto da Simona Branchetti si è fermato poco al di sotto del milione di spettatori, con uno share del 13%.

Non è difficile pensare, quindi, che Mediaset correrà ai ripari richiamando la regina di Canale5 Barbara d’Urso, con buona pace di tutti i suoi detrattori che dovranno ammettere a sè stessi la potenza di quella donna come conduttrice e showgirl.

Impostazioni privacy