“Esigo ci sia anche lei”: richiesta inaspettata per Adriana Volpe, indiscrezione bollente

L’opinionista Adriana Volpe ancora al centro delle dinamiche dopo l’ultima indiscrezione sul Grande Fratello Vip: la richiesta eclatante

Adriana Volpe
L’opinionista Adriana Volpe (screenshot GF Vip)

Nella serata di domani andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip che si preannuncia ricco di colpi di scena. In diretta verranno infatti affrontati argomenti importanti ed il rischio è quello di assistere anche a più di una squalifica. In particolare si tratta di Katia Ricciarelli e Lulù Selassié: tra le due gieffine sono volate accuse pesantissime.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Squalifica e provvedimento”: Alfonso Signorini scatena il pandemonio, doppia sanzione in arrivo

Vista questa possibile ed inaspettata uscita di scena, gli autori sembrerebbero essere già pronti a sostituirle con un nome in particolare. Le ultime indiscrezioni parlano infatti del possibile ingresso di Andrea Denver che in passato ha vestito i panni di gieffino. Un ingresso particolare in quanto, nel corso della sua edizione, il modello ha stretto un legame molto forte con Adriana Volpe, opinionista dell’attuale edizione del GF Vip.

Adriana Volpe, l’ingresso di Andrea Denver scatena il caos: risvolti inaspettati

Andrea Denver ed Adriana Volpe (screenshot Twitter)

Il nome di Denver ha quindi scatenato la reazione dei telespettatori a causa proprio di questo passato in comune con l’opinionista del noto reality. Dai social sono arrivate accuse, commenti ma anche richieste inaspettate che non fanno altro che far crescere l’entusiasmo intorno a questa seconda parte del reality che terminerà solo nel prossimo mese di marzo.

Numero utenti hanno infatti approfittato della notizia dell’ingresso del modello per chiedere agli autori e ad Alfonso Signorini di far entrare in casa anche la Volpe: Se fate entrare Denver allora dovete far entrare pure Adriana“, “Se entra Denver esigo che nella casa ci sia anche Adriana“, “Allora se entra Andrea Denver deve entrare anche Adriana Volpe, c’è una questione in sospeso“, “Se Denver dovesse rientrare, non accetto che ci provi con qualcuno che non sia Adriana Volpe”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei la peggiore delusione”: Manila Nazzaro distrutta, shock dopo il confessionale

Il pubblico sembrerebbe non aver quindi ancora dimenticato il feeling speciale che i due hanno mostrato di avere nel corso della loro edizione del reality. All’epoca però la Volpe era ancora felicemente sposata ma soprattutto si era vista costretta a lasciare la casa per un lutto familiare. Adesso la situazione è completamente diversa ed i due potrebbero riprendere lì dove avevano lasciato: una prospettiva che sembra stuzzicare tutti gli appassionati del noto format.

Impostazioni privacy