Gianluca Ginoble, ritorno in prima serata per Il Volo: occasione unica

Gianluca Ginoble ed il gruppo de Il Volo si preparano a fare il loro ritorno in prima serata: pronto un nuovo progetto bomba

Gianluca Ginoble, Piero Barone ed Ignazio Boschetto
Il gruppo de Il Volo (GettyImages)

I prossimi mesi del 2022 potrebbero essere ricchi di impegni per il gruppo musicale italiano de Il Volo. Dopo la decisione della Rai di non mandare in onda lo speciale dedicato al Festival di Sanremo, per il gruppo potrebbe arrivare una nuova inaspettata proposta. Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone sembrerebbero essere sempre più vicini a fare il loro ritorno in prima serata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Barù ha rifiutato l’offerta degli autori”: scandalo al GF Vip, la situazione è scappata di mano

Non è la prima volta che la rete televisiva di Viale Mazzini sceglie di affidarsi a loro per allietare il pubblico di Rai 1 in prima serata. In passato la stessa rete ha infatti permesso loro di dedicare una intera serata evento ad Ennio Morricone. Una scelta vincente ma soprattutto fatta per premiare il gruppo che in Rai ha mosso i suoi primi passi. Adesso potrebbe però arrivare la vera e propria occasione professionale.

Gianluca Ginoble ed Il Volo, nuova occasione in casa Rai: i dettagli

Il Volo torna in Rai (GettyImages)

Si prospettano mesi intensi per i tre giovani tenori italiani che saranno impegnati su diversi fronti. Come annunciato da Mara Venier, nel corso di Domenica In, il gruppo de Il Volo sarà protagonista di una intensa tournée che li porterà in giro per tutto il mondo. Dopo questo importante appuntamento potrebbe arrivare per loro l’occasione in prima serata in casa Rai. Secondo quanto riferisce il portale TvBlog, al gruppo potrebbero essere affidate ben due serate completamente dedicate alla musica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Domenica ricomparirà”: mistero risolto ad Amici21, farà ritorno in studio

Secondo lo stesso portale, si tratterebbe di una interessante offerta che prevede un primo appuntamento al 19 marzo 2022 ed un secondo al 26 marzo. Due serate completamente dedicate alla musica con la possibilità di vedere sul palco non solo il noto gruppo ma anche una serie di ospiti speciali. L’appuntamento sarebbe quindi fissato per il sabato sera dopo le cinque puntate dedicate ad Affari Tuoi formato famiglia e dopo la lunga settimana dedicata al Festival di Sanremo.

Al momento la notizia non è stata confermata e nemmeno smentita dai diretti interessati che restano quindi concentrati sul loro lavoro dopo la parentesi in famiglia in occasione delle vacanze. In ogni caso questa indiscrezione se confermata può rappresentare un ennesimo grande successo per l’amatissimo gruppo italiano.

 

Impostazioni privacy