“Basta, chiamate il mio avvocato”: follia razzista al GF Vip, si vuole ritirare subito [VIDEO]

Stavolta un concorrente del GF Vip l’ha sparata davvero grossa: il razzismo dilaga nel reality, provvedimenti severissimi in vista.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (fonte youtube)

Dopo la puntata di ieri sera al GF Vip, dove non sono mancati scontri e reciproche accuse tra i concorrenti in gara, una tempesta si è abbattuta oggi su un particolare vippone. Stiamo parlando di Katia Ricciarelli, le cui affermazioni controverse  e discutibili stanno infiammando l’intero web, e non solo. Già sotto esame dopo aver definito Lulù Selassiè con l’epiteto di “scimmia”, Katia si è spinta oltre, con un’esternazione di pessimo gusto che ha rasentato il limite.

LEGGI ANCHE>> Katia Ricciarelli si sveglia e diventa una furia, insulti senza mezzi termini: “Siete degli zozzi”

Durante il pomeriggio è sorto un litigio tra Lulù e Soleil nei corridoi della Casa. Secondo la Princess, tutto è nato da un suo scambio di piacevolezze con l’influencer, a cui ha detto: “Vai a scuola, stupida!“. Ad intervenire nell’alterco è stata Katia, che dal nulla è sbottata: “Ma vacci tu a scuola, nel tuo paese, che forse non ti hanno insegnato niente!“. L’episodio ha mandato Miriana su tutte le furie: la soubrette ha voluto accertarsi dei fatti, ed è poi scoppiata in una durissima reprimenda, minacciando anche di uscire dal reality, oltre che a ricorrere a vie legali.

GF Vip: “Io mi dissocio, me ne vado! Questo è razzismo!”, Miriana Trevisan è un fiume in piena

GF Vip
la discussione infiamma al GF Vip (fonte mediasetplay)

Dopo aver appurato i fatti, la mora gieffina è esplosa, rivolgendosi direttamente agli autori: “Io mi ritiro, me ne vado! Io mi dissocio da queste cose! Questo è razzismo! Lo ha detto veramente?“. Ha poi proseguito gravemente: “Non ditemi bugie, perché se lo ha detto veramente, io me ne vado! Ragazzi, io non sto in un luogo con un razzista! Io il razzismo non lo sopporto!“. Ha poi minacciato: “Io mi ritiro per questo, voglio vedere poi con gli avvocati…“.

LEGGI ANCHE>> “Che c***o c’entri?”: Miriana Trevisan si sfoga nella notte, con 3 parole l’ha fatta a pezzi [VIDEO]

Giucas Casella ha tentato una debole difesa nei confronti della Ricciarelli, sostenendo che Katia abbia un suo modo di comunicare, ma è stato subito tacciato da Miriana: “Ma che cazzo stai dicendo? Le ha detto ‘Vai al tuo paese’! E’ razzismo!“. La Ricciarelli, dal canto suo, non è nuova a polemiche per i suoi toni bruschi e per il linguaggio talvolta inappropriato, come ha ricordato Miriana, all’indirizzo di Nathaly: “Katia ha definito le principesse sporche, viziate e anche carogne… E a me ha detto che sono una poco di buono e una Giuda“. Nathaly ha convenuto con lei: “E’ invidiosa e cattiva… è infelice e vuole che anche gli altri siano infelici.“, aggiungendo poi: “Ha detto a Manuel ‘Ma come fai a stare con quella là?’ (Lulù, n.d.r.), ma perché devi essere infelice degli amori degli altri?“. La reazione di Miriana ha mietuto consensi nel web, come dimostra questo tweet con il video dell’accaduto:

Si teme perciò a breve l’uscita dal programma di Miriana. La soubrette potrebbe d’altro canto decidere di utilizzare il controverso episodio, strumentalizzandolo per distruggere la sua nemica giurata. Possiamo aspettarci ogni cosa, vi aggiorneremo doverosamente sui prossimi sviluppi.

Impostazioni privacy