“Che c***o c’entri?”: Miriana Trevisan si sfoga nella notte, con 3 parole l’ha fatta a pezzi [VIDEO]

Miriana Trevisan si lascia andare nella notte e spara a zero su una concorrente del GF Vip: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan al GF Vip (Fonte: direttanews.com)

La vippona Miriana Trevisan non le manda a dire e si sfoga durante la notte con il gieffino Gianmaria Antinolfi.
Il centro della discussione è stata Soleil, una concorrente che è sempre stata fortemente criticata da Miriana, che ha sempre affermato di non avere nulla in comune con lei.
Questa notte, Gianmaria ha deciso di aprirsi riguardo la sua vita sentimentale, tirando in ballo anche la stessa Soleil.
Miriana, quindi, non si è risparmiata nel criticare la gieffina, scatenando l’ira del popolo del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriana Trevisan incontenibile, si lascia andare a uno sfogo senza precedenti: “Mi fa schifo!”

Miriana vs Soleil: dura critica alla vippona

Miriana Trevisan
Frame di Miriana Trevisan durante la discussione (screenshot Twitter)

“Io sono arrivato alla consapevolezza della persona che voglio accanto a me e alla consapevolezza di quanto valgo io, appena vedo una cosa che non mi piace dall’altra persona, può esserci anche 1000, mi scende subito”, ha affermato Gianmaria.
”Cioè l’esperienza di Sole ti ha fatto velocizzare tutto il resto?”, ha domandato la gieffina.
Al sì deciso di Gianmaria, Miriana ha prontamente esclamato: “Io proprio non ti ci vedo con Sole, sei troppo buono, ma che c***o c’entri?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianmaria Antinolfi e lo sclero per la bottiglia di vino, Soleil lo asfalta: “Vai via, mosca”

L’affermazione di Miriana ha subito scatenato l’ira del popolo del web: “Molti credono di confidarsi con una 50enne saggia, ma non l’avete capito che ha 5 anni? Pessima come sempre, invidiosa e bugiarda”, scrive un utente su Twitter.
Parole molto forti quelle rivolte alla gieffina, che è stata aspramente criticata dal web. Come si evolverà la vicenda? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy