Enrico Brignano, il 2022 inizia malissimo: annuncio disastroso, e adesso?

Brutte notizie per Enrico Brignano e per il suo programma “Un’ora sola vi vorrei”: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Enrico Brignano
Enrico Brignano (screenshot YouTube)

Ieri martedì 4 Gennaio è andato in onda il secondo appuntamento di “Un’ora sola vi vorrei”, il one man show di Enrico Brignano.
Il comico racconta alcuni eventi della sua vita, intervallandoli con divertenti monologhi e musica dal vivo.
Nonostante il grande successo del programma, nelle ultime ore è andato in onda il primo episodio di “Back to school”, nuovo programma Mediaset che sembrerebbe aver messo all’angolo lo show di Brignano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli sabotato, scoperto un dettaglio imbarazzante a Domenica In: “Mi sanguinano le orecchie”

Mediaset vince contro Rai, rivoluzione in arrivo?

Back to school
La locandina di “Back to school” (screenshot Twitter)

A poche ore dal suo debutto, “Back to school” sembrerebbe già aver conquistato i telespettatori: con uno share del 10%, infatti, il programma ha nettamente battuto quello di Brignano, che ha registrato solo il 7,4% di share.
Condotto da Nicola Savino, il format vede alcuni vip affrontare l’esame di quinta elementare, sotto la guida attenta di insegnanti speciali: un gruppo di bambini dai 6 agli 11 anni.
Tra gli ospiti del programma troviamo Giulia Salemi, Clementino, Vladimir Luxuria, Ignazio Moser, Denis Dosio, Andrea Zelletta, Random e tanti altri ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Ha vinto Barbara D’Urso”: Mediaset deve arrendersi, costretti a rivoluzionare il palinsesto

Pioggia di consensi anche su Twitter, dove i telespettatori si sono detti entusiasti dello show: “Ho adorato tantissimo, programma leggero e coinvolgente e bambini strepitosi”, scrive un utente.
Brutte notizie, dunque, per Brignano e il suo show, che sembrerebbe non aver conquistato l’attenzione sperata.
Secondo alcune indiscrezioni, la Rai potrebbe essere pronta a correre ai ripari, spostando il giorno di programmazione della trasmissione o, addirittura, chiudendola.
La decisione finale dipenderà solo dallo share registrato durante le prossime puntate. Non ci resta che attendere per scoprire come si evolverà la situazione.

Impostazioni privacy