“Vieni subito in confessionale”: Sophie Codegoni incontenibile, sfogo senza limiti ma il GF censura tutto

Clima sempre più teso nella casa del Grande Fratello Vip con la gieffina Sophie Codegoni sul piede di guerra: intervengono gli autori

Sophie Codegoni
Lo sfogo di Sophie Codegoni (screenshot Twitter)

Sono ore complicate all’interno della casa del Grande Fratello Vip a causa di alcuni nuovi scontri tra i gieffini. Tra i protagonisti anche l’ex tronista Sophie Codegoni ormai stanca di tutta questa situazione e delle dichiarazioni di alcune sue compagne di gioco. La giovane vippona è esplosa in un vero e proprio sfogo quando ha sentito l’ennesima frase a veleno di Katia Ricciarelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ma chi te se inc**a”: altra insulto razzista, Lulù Selassié esce completamente fuori di testa

La nota soprano ha infatti invitato Lulù Selassié a tornare a scuola “nel suo paese”: una frase di natura dubbia e che ha scatenato la reazione dei gieffini ormai stanchi di sentire certe frasi. Non è infatti la prima volta che questo avviene e secondo la Codegoni è arrivato il momento di far scattare una vera e propria punizione. L’ex tronista si è lasciata andare ad un duro sfogo che ha richiesto anche l’intervento degli stessi autori.

Sophie Codegoni contro il GF Vip: intervento necessario da parte degli autori

Sophie Codegoni all’attacco (screenshot Twitter)

La frase rivolta da Katia Ricciarelli nei confronti di Lulù Selassié ha scatenato la reazione di tutta la casa. Da un lato Manila e Soleil che hanno provato a spiegare le parole della soprano, dall’altro Sophie e Miriana che hanno invece condannato l’ennesimo scivolone della vippona. Una situazione secondo loro divenuta insostenibile con la Codegoni che ha sottolineato: A me piaceva di più quando qui dentro se dicevi una cosa offensiva, te ne andavi non chiedendo che intenzione avessi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Nominata in segreto!”: Nathaly Caldonazzo esterrefatta, confessione dolorosa in piena notte

Uno sfogo in piena regola che ha costretto gli stessi autori ad intervenire e non a caso Sophie è stata subito richiamata in confessionale. Al suo posto è però intervenuta la Trevisan che ha sottolineato di pensarla come la Codegoni e di essere anche pronta a scatenare una rivolta nel corso della prossima puntata. Una mossa eclatante e disperata vista la situazione che si è creata nella casa più spiata d’Italia.

Questa problematica sono ormai diverse settimane che tiene banco soprattutto fuori dalla casa con accuse anche al conduttore Alfonso Signorini incapace di gestire i suoi concorrenti. Questo ennesimo increscioso episodio adesso rischia però di rendere inevitabile un decisivo intervento da parte del GF Vip.

Impostazioni privacy