“Fa caga*e!”: crisi nera per Pio e Amedeo, oltre al danno anche la beffa

Momenti di difficoltà per Pio e Amedeo. Il nuovo progetto nasce in un periodo difficile e oltre al danno anche la beffa: commenti durissimi

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo, momenti di difficoltà per il duo comico (Youtube)

Pio e Amedeo sono un duo comico pugliese molto in voga in tv negli ultimi anni. Ospiti praticamente fissi del serale di Amici di Maria de Filippi, i due hanno anche avuto molti programmi loro, tra cui Felicissima Sera. Nell’ultimo periodo, però, si sono lanciati in un nuovo grandissimo progetto. Il tempo, purtroppo, non è dei migliori a causa delle restrizioni contro il Covid-19 e a questo danno si aggiunge la beffa: commenti durissimi su Twitter.

Leggi anche >>> Sanremo 2022, Amadeus è in guai serissimi: “Deve essere squalificato!”

“Belli Ciao” di Pio e Amedeo: bene, bravi, ma…

Belli Ciao
Belli Ciao, il film di Pio e Amedeo al cinema dal 1 gennaio (Youtube)

Dal 1° gennaio, Pio e Amedeo sono al cinema con Belli Ciao. Questa commedia, diretta da Gennaro Nunziante e scritta dal regista con i due comici, è uscita proprio nei giorni in cui il governo ha determinato che per andare al cinema sia necessario il Super Green Pass, che si ottiene solo con il vaccino. Una prospettiva di certo non rosea per il duo pugliese, che però ha sbaragliato ogni concorrenza ottenendo al botteghino numeri folli, che hanno superato anche Spider Man.

Leggi anche >>> “Maleducata, presuntuosa e saccente”: bordata contro Eleonora Daniele, è successo in diretta

Sui social network, però, pare che tutto questo entusiasmo mostrato al botteghino non sia corrisposto. I fan del duo comico, infatti, hanno commentato il film con parole decise e pesanti, che non spiegano effettivamente il successo che l’opera sta avendo ancora oggi. I più decisi e determinati si chiedono come possa essere che, in Italia, Belli Ciao abbia totalizzato un numero di spettatori più alto di Matrix, proponendo ipotesi dure e azzardate:

Se, da un lato, c’è chi difende i due comici sostenendo la necessità di leggerezza e film non impegnati, dall’altro i detrattori di Pio e Amedeo rincarano la dose. “D’altronde, in un paese dove Striscia la Notizia va ancora per la maggiore (…), il trionfo della monnezza e del cattivo gusto non deve stupirci” commenta un altro utente.

Sicuramente il film di Pio e Amedeo è divisivo: solo questa è la certezza riguardo al film Belli Ciao. Non si spiega in altro modo, sennò, questa divisione tra i commenti degli utenti sui social network e gli incredibili risultati ottenuti al botteghino. Ma anche di questo, Pio e Amedeo, sapranno farsi una risata.

 

Impostazioni privacy