“Lo ammetto, è stato solo un passatempo”: clamoroso Soleil, lo ha confessato una volte per tutte

Soleil Sorge vuota finalmente il sacco e confessa la verità su un famoso flirt del passato: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Soleil
Soleil Sorge al GF Vip (screenshot YouTube)

Soleil Sorge ha rivelato alcuni dettagli riguardo una sua frequentazione del passato. Si tratta di Gianmaria Antinolfi, gieffino con cui l’influencer ha avuto un breve flirt.
Dopo alcuni alti e bassi all’interno della casa del GF Vip e il triangolo ambiguo con Sophie, i due sembrerebbero aver raggiunto un’apparente tranquillità.
Non è la prima volta che Soleil parla della sua relazione con l’imprenditore e, anche questa volta, la gieffina si è lasciata andare, svelando alcuni particolari nascosti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Soleil Sorge asfaltata, clamorosa lavata di capo: “Ma falla finita e non rompe er c*zzo!” [VIDEO]

Soleil a ruota libera: “Ero annoiata”

Soleil e Gianmaria
Soleil e Gianmaria al GF Vip (screenshot YouTube)

Durante una conversazione con Katia, Soleil ha rivelato alcuni dettagli della sua ex frequentazione.
“Ha una faccia del tutto fuori dall’intelligenza”, ha affermato Katia riferendosi a Gianmaria.
”Quella è proprio la sua faccia”, ha controbattuto Soleil.
”Tu ne sai qualcosa, ma come hai fatto?!”, ha domandato Katia.
”Ero annoiata, volevo divertirmi, non volevo essere volgare ma sì, anche noi donne abbiamo bisogno di passatempi ogni tanto eh”, ha concluso Soleil.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandro Basciano da censura: scandalo di Capodanno con Soleil [VIDEO]

La conversazione fra le due non è andata giù al popolo del web: “Continuate a sostenere la bella persona di Soleil. Chi la sostiene è peggio di lei. Invidiosa. Tanto il karma esiste e le cattiverie che dice le ritorneranno indietro. Per non parlare di quell’altra vecchia, no comment proprio”, ha scritto un utente su Twitter.
La Sorge ormai ha toccato il fondo, sta dando il peggio di sé!”, ha commentato un altro.
Gianmaria verrà a conoscenza di queste parole? Come la prenderà? Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo.

Impostazioni privacy