“Scelta patetica”: tensione a Da noi A Ruota Libera, nuova polemica feroce su Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo è di nuovo al centro della bufera, questa volta insieme a Da noi A Ruota Libera. Le critiche sono accese, momenti di tensione

Diana del Bufalo
Diana a Domenica In: grandi critiche per lei (Youtube)

Diana Del Bufalo è al centro di una vera e propria bufera. La cantante uscita da Amici di Maria de Filippi oggi fa l’attrice e la sua carriera è ben lanciata e in ascesa. Una recente dichiarazione fatta in diretta Instagram, però, l’ha messa in seria difficoltà nel rapporto con i suoi fan e non solo. Anche i programmi TV, infatti, sembrano cercare strategie per arginare le critiche nei momenti in cui ospitano la Del Bufalo, ottenendo però l’effetto opposto: Da noi A Ruota Libera subissata di commenti negativi.

Leggi anche >>> GF VIP | È stato violato il regolamento: chiesta l’esclusione immediata [VIDEO]

Da noi A Ruota Libera specifica le cose, ma il pubblico lo ritiene patetico

Diana del Bufalo
Diana del Bufalo: la cantante e attrice al centro delle critiche (Youtube)

La cosa che ha fatto scatenare la bufera è il fatto che Diana Del Bufalo non si sia vaccinata contro il Covid-19. L’attrice l’ha comunicato in diretta Instagram, dicendo di essersi fidata del parere del suo medico curante a causa del suo “cuore ballerino”. Questa dichiarazione non è piaciuta ai numerosi fan, soprattutto a coloro i quali hanno patologie al cuore, anche serie. Questi, infatti, commentavano l’uscita di Diana dicendo che il vaccino è protettivo anche e soprattutto per loro e per la loro patologia.

Leggi anche >>> “C’è Fabrizio Corona dietro?”: nuova scure sul GF VIP, il dettaglio è saltato fuori

Ieri, Diana del Bufalo era ospite a Da noi A Ruota Libera di Francesca Fialdini. La trasmissione, per tutelarsi dalle critiche che era scontato sarebbero arrivate, ha messo in sovraimpressione una scritta: “Intervista registrata”. Questa doveva, in teoria, salvare il programma dai commenti negativi. In realtà, la scelta non è piaciuta sia a chi è vaccinato sia a chi invece non lo è. Da un lato, infatti, c’è chi ha criticato la scelta in sé di invitarla in una trasmissione per poi quasi discolparsi per averlo fatto:

Dall’altro, invece, c’è chi sostiene che questa etichetta sia quasi estremista nei confronti di una persona che, alla fine, ha solo compiuto una scelta:

Insomma, le critiche non son di certo mancate per Diana Del Bufalo e per Da noi A Ruota Libera. Chissà se le due parti si scuseranno o tenteranno di difendersi. Quello che è sicuro è che stan facendo parlare di sè a sufficienza.

 

Impostazioni privacy