“Mi dispiace, non c’è niente”: Alessandro e Sophie, la coppia del momento demolita in pochi secondi

La relazione tra Alessandro e Sophie finisce sotto accusa, le dure parole dei gieffini: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Alessandro e Sophie
Alessandro e Sophie al Gf Vip (screenshot YouTube)

La relazione tra Alessandro e Sophie è sempre stata al centro di molte polemiche. Dopo il triangolo con Soleil, poi quello con Jessica e lo scandalo con la stessa Soleil la notte di Capodanno, i due gieffini sono finiti nuovamente nel mirino.
Non solo loro, ma anche Gianmaria e Federica, che si starebbero solo conoscendo per il momento, sono stati fortemente criticati da un gruppo di vipponi.
Le loro relazioni, infatti, sembrerebbero poco credibili e del tutto artefatte, tanto da spingere gli inquilini della casa a dubitare fortemente della loro veridicità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandro Basciano da censura: scandalo di Capodanno con Soleil [VIDEO]

Vipponi contro le neo-coppie: “Tutto finto”

Vipponi
Gruppo di gieffini commenta le neo-coppie (screenshot Twitter)

Intenti a chiacchierare, Soleil, Katia, Eva, Giacomo, Carmen e Barù hanno commentato le neo-coppie formate da Alessandro e Sophie e Gianmaria e Federica.
Dubbiosi riguardo la loro sincerità, i vipponi si sono lasciati andare ad alcune confessioni: “Non avete ancora capito che non c’è niente da nessuna parte?!”, esclama Katia.
“Ma quello era ovvio!”, esclamando in coro gli altri gieffini tra le risate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianmaria Antinolfi e lo sclero per la bottiglia di vino, Soleil lo asfalta: “Vai via, mosca”

Gli utenti di Twitter hanno commentato le loro affermazioni: c’è chi si schiera dalla parte di Katia, affermando che si tratti di una farsa e chi, invece, attacca i gieffini, difendendo le coppie.
“Ma ha ragione Katia, perché queste sono coppie per le clip in puntata”, scrive un utente.
”Ma Katia chi è? Il padreterno? Ma come si permette?!”, commenta un altro.
Opinioni decisamente contrastanti, dunque, quelle del popolo del web nei confronti della situazione. Come si evolverà questa vicenda? Le coppie saranno messe al corrente di ciò che pensano i loro compagni? Non ci resta che attendere questa sera per scoprirlo.

 

Impostazioni privacy