“Zero rispetto”: Maria De Filippi nella bufera, la sua decisione è inaccettabile

Decisione a sorpresa della conduttrice Maria De Filippi che scatena i telespettatori e gli utenti social: vera mancanza di rispetto

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Twitter)

In queste ore si è scatenato un vero e proprio caos intorno alla figura della conduttrice Maria De Filippi a causa di una sua mossa inaspettata. Nella prossime ore era infatti inizialmente prevista una nuova registrazione della puntata di Amici21 in programma il prossimo 9 gennaio. Nell’arco di poche ore la situazione è però totalmente cambiata a causa di un clamoroso dietrofront della stessa conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Pierpaolo Petrelli, è un momentaccio: dopo il danno, arriva una beffa davvero preoccupante

La pagina AmiciNews ha infatti informato tutti circa la decisione della De Filippi di non registrare più domani la puntata del noto talent. Tutto rimandato quindi a data ancora da destinarsi anche se l’ipotesi è che la nuova registrazione sarà riprogrammata al prossimo 6 o 7 gennaio. Dietro questa decisione sembrerebbe esserci la necessità di registrare C’è Posta per Te: questioni organizzative che però il pubblico fatica ad accettare.

Amici21, Maria De Filippi nella bufera: pubblico in rivolta

Lo studio di Amici21 (screenshot RaiPlay)

La notizia dell’annullamento ha in poche ore fatto il giro dei social con il pubblico sul piede di guerra. Da un lato ci sono coloro che attendevano con trepidazione le anticipazioni per capire se i loro beniamini sono stati eliminati o sono ancora allievi della scuola. Dall’altro c’è quella parte ci pubblico che si sarebbe dovuta recare domani a Roma per la registrazione e che invece adesso deve rivedere i piani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “C’è Fabrizio Corona dietro?”: nuova scure sul GF VIP, il dettaglio è saltato fuori

I telespettatori sui social hanno denunciato una vera e propria mancanza di rispetto: Annullare la registrazione il giorno prima è stato davvero da cafoni e da menefreghisti nel rispetto del pubblico che sicuramente si era già organizzato venendo magari da lontano”, “A parte i ragazzi che erano pronti e avevano fatto le prove, il pubblico che si era organizzato per andare alla registrazione. Non è la prima volta che spostano la registrazione. Zero rispetto per i ragazzi e il pubblico.

Mossa quindi totalmente bocciata quella di Maria De Filippi e della produzione del noto talent: disattese sia le aspettative dei ragazzi che quelle del pubblico. Nonostante questo il programma continua ad essere amatissimo dal pubblico con record su record bruciati e risultati sorprendenti sia negli ascolti che nelle interazioni sui social.

Impostazioni privacy