Soleil Sorge fatta di nuovo a pezzi per l’igiene: altra figuraccia dopo i piedi [VIDEO]

Soleil Sorge nuovamente tacciata di scarsa igiene e pulizia: nuove frecciatine per l’influencer del GF VIP.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte youtube)

Soleil Sorge non smette di far discutere e dividere i concorrenti della Casa, oltre ai numerosi fan del programma di Alfonso Signorini. Dopo l’ultima bufera circa gli effluvi odorosi provenienti dai suoi piedi, come spifferato da Alessandro Basciano, Soleil è di nuovo sotto accusa per la scarsa igiene dimostrata durante la permanenza al GF VIP.

LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge e l’ennesima battutaccia estetica contro Jessica: “È una vergogna”

Basciano aveva infatti rivelato di dormire a fatica durante le ore notturne proprio a causa dell’aria maleodorante che permea la camera da letto, imputandone la colpa a tre candidati d’eccezione, prima tra tutti Soleil Sorge. Le sue dichiarazioni esilaranti hanno ovviamente fatto il giro del web, soprattutto alla luce del fatto che alcune stanze della Casa versano davvero in condizioni disastrose.

Barù asfalta Soleil Sorge con nonochalance tutta latina: le reazioni sono impagabili

gf vip
frame della discussione al GF VIP (fonte twitter)

Stavolta è il nuovo concorrente, Barù, a riprendere la bionda influencer. Al centro della contesa, sembra esserci un aspirapolvere dalle prestazioni piuttosto scarse, almeno a detta di Soleil. Secondo Barù, invece, l’aspirazione fievole è causata dalla  mancata manutenzione e pulizia dell’apparecchio. Durante uno scambio di battute, infatti, in cui Soleil si meravigliava delle ritrovate performances dell’elettrodomestico, Barù si è infilato a gamba tesa nel discorso, commentando sardonico: “Eh, è perchè l’ho pulito io!“.

LEGGI ANCHE>> “Fa abbastanza schifo”: Barù contro tutti, situazione fuori controllo

Il commento asciutto di Barù ha scatenato un’esplosione di risate tra i presenti, inclusa Soleil, evidentemente consapevole delle poche attenzioni riservate alle faccende domestiche. Lo chef ha inoltre aggiunto, sempre in riferimento all’aspirapolvere: “C’era un tappo, l’altro giorno… mamma mia!“. Ecco un tweet emblematico:

Insomma, sembra che  Barù voglia candidarsi come orsetto lavatore durante la sua permanenza nel gioco. Scalzerà forse Manila dal suo ruolo di sovraintendente alle pulizie?

Impostazioni privacy