Simona Branchetti, in diretta l’imbarazzo è alle stelle: scivolone di inizio anno

Esplode l’imbarazzo a Pomeriggio 5, Simona Branchetti protagonista di una divertente gaffe: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Simona Branchetti
Simona Branchetti (screenshot mediasetplay)

Nelle ultime ore, Simona Branchetti, conduttrice di Pomeriggio 5, é stata protagonista di un momento imbarazzante in studio durante un collegamento in diretta.
Pomeriggio 5, come ogni anno, si trovava nelle piazze più famose d’Italia per constatare quale fosse la situazione alla vigilia di Capodanno.
Per il secondo anno di fila, si è trattato di un Capodanno decisamente meno festoso del solito, caratterizzato dal divieto di fare assembramenti.
Altra novità di quest’anno è stato il divieto di sparare i tradizionali botti, per evitare di causare danni agli animali domestici, particolarmente sensibili ai rumori forti. Non tutti, però, hanno rispettato questa regola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simona Branchetti, il disastro è confermato: notizia appena arrivata, scatta il piano B

Simona Branchetti in imbarazzo: “Facciamo finta di niente”

Gaffe Pomeriggio 5
Il servizio in diretta di Pomeriggio 5 (screenshot Twitter)

In collegamento con Napoli, la conduttrice ha affermato: “Sarà una Napoli insolitamente silenziosa, visto che sono stati vietati anche i fuochi d’artificio”. Proprio mentre parlava, si è sentito un fuoco d’artificio in lontananza, che ha scatenato l’imbarazzo in studio.
Incredulo, l’inviato Vito Paglia ha aggiunto: “Adesso hanno sparato un fuoco d’artificio, diciamo che ci sono ancora delle sacche resistenti. Infatti, proprio sotto i porticati ogni tanto qualche ragazzo spara un petardo e anche noi saltiamo. Sarebbero vietati però, confermo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Palinsesto Canale 5, sta per arrivare un colpo di scena: rivoluzione totale

La Branchetti è quindi scoppiata a ridere imbarazzata, esclamando: “Non l’abbiamo visto, facciamo finta di niente, andiamo avanti”.
I telespettatori e il popolo del web hanno trovato la situazione esilarante e hanno commentato divertiti la vicenda sui social: “Menomale che i fuochi d’artificio erano vietati”, scrive ironicamente un utente.
Una vicenda decisamente molto simpatica che ha divertito i telespettatori.

Impostazioni privacy