“Quello che è successo è inaccettabile”: Federica Panicucci sprofonda nei guai, denuncia dopo Capodanno

Momenti durissimi per Federica Panicucci. Dopo le tante disdette, pure i guai seri: l’inizio dell’anno non poteva essere peggiore

Federica Panicucci
Momenti difficili per Federica Panicucci, denuncia shock (Mediaset Infinity)

Il Capodanno su Canale5 costerà molto a Federica Panicucci e a tutto lo staff. Oltre alle difficoltà dovute alle numerose assenze a causa del Covid-19, la serata di Canale5 ha commesso un errore che probabilmente è stato sottovalutato dallo staff della trasmissione. Federica Panicucci non starà passando sicuramente ore facili. Al di là dello share molto basso rispetto alla concorrenza, ora la situazione si mette male per lei.

Leggi anche >>> “Oggi non andrà in onda”: terremoto a RAI 1, palinsesto distrutto

Federica Panicucci nei guai, le conseguenze saranno serissime

Capodanno in musica
Capodanno in musica su Canale5, il caos sta per scoppiare (Screen da Twitter)

A Capodanno in Musica su Canale 5 la situazione è degenerata in pochissimi minuti. Seppure sia partita come una serata felice e tranquilla a base di musica e di divertimento, verso mezzanotte è successo tutto e anche le autorità non son riuscite a placare la situazione. Sebbene la situazione pandemica sia evidente a tutti, su Canale5 la serata di Capodanno è andato in onda un vero e proprio scempio.

Leggi anche >>> “È cornuto”: crisi nera dopo Amici, amore al capolinea

Verso mezzanotte, infatti, nel bel mezzo della musica che accompagnava la transizione tra i due anni, tra la platea è partito un trenino. Di per sè non è niente di drastico, il trenino di Capodanno. Se si pensa, però, che in tutta Italia ci sono strettissime regole di comportamento per la gestione della pandemia allora la vicenda assume contorni ben precisi. I gestori delle discoteche pugliesi, infatti, hanno subito alzato la voce in segno di accusa alla trasmissione di Canale5. La situazione, infatti, li costringe a rimanere chiusi per la pandemia, perdendo soldi e stipendi, mentre su Mediaset praticamente viene messa in scena una discoteca.

L’onorevole Elvira Savino di Forza Italia, quindi, ha raccolto queste polemiche e ha inviato un’interrogazione parlamentare al Ministro della Salute Roberto Speranza: “Quanto successo è inaccettabile. Uno schiaffo a chi è stato costretto a rimanere a casa”. Parole durissime quelle dell’onorevole e di tutto il pubblico, che ha condannato Federica Panicucci e tutti i presenti. Non sono ancora chiare le conseguenze, ma sicuramente questa vicenda non verrà ignorata ma si approfondiranno colpe e reati.

Impostazioni privacy