Maria De Filippi, partenza col botto: primo ospite a sorpresa

La conduttrice Maria De Filippi si prepara a stupire il pubblico con un primo ospite speciale e soprattutto a sorpresa: l’indiscrezione

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Twitter)

Subito dopo la pausa natalizia, la conduttrice Maria De Filippi tornerà in onda con i suoi programmi ormai divenuti storici. Il pubblico potrà infatti assistere alle puntate già registrate di Uomini e Donne ed ai nuovi daytime e speciali della domenica completamente dedicati ad Amici di Maria De Filippi. In aggiunta ci saranno però anche i nuovi appuntamenti con C’è Posta per Te.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amadeus ci sta pensando davvero, l’ospite è del tutto inaspettato: “Beh ci andrei!”

Lo storico programma televisivo è un appuntamento fisso ormai dal lontano 2000: ogni puntata si rivela ricca di grandi emozioni. Negli anni alle storie di tutti i giorni si sono poi aggiunte anche alcune storie invece molto speciali accompagnate in studio anche dalla presenza di ospiti famosi. Una consuetudine destinata ad essere confermata anche perché le prime indiscrezioni parlano della presenza in studio anche di Can Yaman.

Maria De Filippi, Can Yaman arriva a C’è Posta per Te: indiscrezione clamorosa

L’attore Can Yaman (screenshot Twitter)

Il prossimo 8 gennaio 2022 andrà in scena un nuovo appuntamento con C’è Posta per Te e si prepara ad essere una prima puntata ricca di sorprese. Non mancheranno storie di amori finiti male, di famiglie divise e ci saranno anche emozionanti sorprese. Secondo alcuni recenti indiscrezioni, tra gli ospiti ci sarà anche l’attore Can Yaman che si prepara a fare il suo ritorno nello studio più amato di Canale 5.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diletta Leotta, è scoppiato il gossip dell’anno: stanno insieme

Questa non sarà infatti la prima volta che l’attore avrà a che fare con Maria De Filippi: la conduttrice ha già richiesto la sua presenza in passato per esaudire il desiderio di una delle sue amatissime fan che ogni anno aumentano. Non è ancora dato da sapere quale sarà la storia che lo vedrà protagonista ma senza dubbio non mancheranno le lacrime e le grandi emozioni.

Un nuovo appuntamento per l’attore turco che in questo nuovo anno sarà un grande protagonista di casa Mediaset e non solo. Non solo l’ospitata prevista nello studio di C’è Posta per Te ma anche la nuova fiction Viola come il Mare con la Chillemi. Inoltre, il nome dell’attore è tra quelli che sono stati accostati alla nuova edizione del Festival di Sanremo di Amadeus.

Impostazioni privacy