Diletta Leotta, è scoppiato il gossip dell’anno: stanno insieme

Diletta Leotta fa impazzire i fan: dopo Can Yaman sboccia un nuovo amore per la giornalista sportiva di DAZN.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (fonte instagram)

Diletta Leotta chiude il 2021 con una notizia bomba: la giornalista di DAZN sembra esser stata colta in flagrante con una nuova fiamma. Dopo la storia con l’attore e modello turco Can Yaman, Diletta sembra voler un cambio di rotta nella propria vita sentimentale. Dopo aver confermato ai microfoni di “Verissimo” la sua separazione dal bel Can, ha dichiarato di esser ancora sentimentalmente coinvolta con lui. Per ragioni non meglio specificate, però, le loro strade si sono divise, e la decisione sembra irreversibile.

LEGGI ANCHE>> “Divetta senza stile”: Diletta Leotta asfaltata, il suo ultimo gesto scatena il finimondo

Nelle ultime ore la bella conduttrice è stata avvistata a Milano in compagnia di un uomo misterioso, e sul web impazzano le ipotesi più disparate: chi è la nuova fiamma di Diletta? Ci affidiamo al portale Dagospia, che ha avanzato fondate ipotesi in merito.

Diletta Leotta: ecco chi ha rubato il cuore della bionda giornalista

Giacomo Cavalli
Giacomo Cavalli (fonte istagram)

Secondo Dagospia, il nuovo amore di Diletta Leotta si chiama Giacomo Cavalli, laureato in economia e gestione aziendale, modello a tempo perso. Seguitissimo sui social, Giacomo può vantare anche una schiera di follower d’alta caratura, del calibro di Dayane Mello e Belen Rodriguez. Diletta non ha ancora confermato nulla al riguardo, ma l’autorevole giornale “Diva e Donna” titola già: “Nuovo amore per Diletta Leotta. È Giacomo Cavalli e fa il modello: con lui dimentica Can Yaman”.

LEGGI ANCHE>> “Non si fa più trovare”: allarme rosso Can Yaman, preoccupazione alle stelle

La favola tra Diletta e Can aveva fatto sognare milioni di fan estasiati, e la rottura tra loro rappresenta la fine di un sogno condiviso dalla nazione, ma la vita prosegue e nuovi amori si avvicendano. Al di là delle indiscrezioni, attendiamo ufficiale conferma da parte della brillante giornalista sportiva di DAZN.

Impostazioni privacy