Caterina Balivo, notizia che fa impazzire i fan: pronto un grande ritorno per lei

La conduttrice Caterina Balivo si prepara a fare il suo grande ritorno in televisione e soprattutto in Rai: ipotesi inaspettata

Caterina Balivo
La conduttrice Caterina Balivo (GettyImages)

Il nome di Caterina Balivo torna ad infiammare il palinsesto televisivo della rete televisiva Rai. La nota conduttrice in passato ha svolto un ruolo molto importante: prima alla guida di Detto Fatto su Rai 2, poi al timone del talk Vieni da Me su Rai 1. Sono però diversi anni che la conduttrice non svolge un ruolo di protagonista: una situazione che comincia a pesare sulla sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, il 2022 inizia con il botto: dietrofront improvviso, è la prima scelta

Per questo motivo, in vista di questo nuovo anno, proprio la Balivo ha rilasciato alcune dichiarazioni inaspettate sul suo futuro. La conduttrice ha sottolineato di essere pronta a riprendere in mano la sua carriera professionale e per lei potrebbe arrivare un progetto inaspettato ma soprattutto un clamoroso ritorno.

Caterina Balivo, ritorno in grande stile: spunta una clamorosa ipotesi

Caterina Balivo alla guida di Detto Fatto (screenshot Twitter)

La nota conduttrice ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni al settimanale Gente e si è detta pronta a tornare: “Spero in un nuovo progetto. Ho voglia di riprendere ma non voglio fare l’errore di accettare di tutto pur di esserci e solo perché forse è meglio rientrare nel circuito. Desidero dedicarmi a qualcosa che mi arricchisca, che mi faccia crescere e che mi migliori come donna e come protagonista”.

L’intenzione della conduttrice è quindi quella di ripartire e questo messaggio potrebbe avere i suoi effetti a breve termine. A questo punto le parole della Balivo potrebbero stuzzicare gli autori di Detto Fatto: programma di cui si è occupata per diversi anni. Il noto programma di Rai 2 non sembra funzionare più come prima: gli ascolti sono sempre più bassi e gli affezionati sono in costante diminuzione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amadeus ci sta pensando davvero, l’ospite è del tutto inaspettato: “Beh ci andrei!”

I prossimi mesi saranno quindi fondamentali e da valutare con attenzione in tutte le sue variabili, anche il ruolo della padrona di casa. Per Bianca Guaccero non è un momento molto semplice e la rete potrebbe a questo punto decidere di prendere in considerazione una sostituzione e magari valutare anche un possibile ritorno al passato. Da valutare anche le intenzioni della Balivo che ha sottolineato di essere pronta a prendere in considerazione solo progetti stimolanti e riportare Detto Fatto al vecchio splendore potrebbe essere un piano interessante.

Impostazioni privacy