Alessia Marcuzzi, il 2022 inizia con il botto: dietrofront improvviso, è la prima scelta

Un grande scenario si apre per Alessia Marcuzzi, la storica conduttrice de Le Iene. Dopo uno stop autoimposto, il cambiamento è vicino

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, l’anno nuovo parte col botto (Youtube)

E’ ormai un anno che Alessia Marcuzzi è lontana dalla televisione. Uno stop autoimposto per la conduttrice di Mediaset, che ora si sta dedicando ai suoi due progetti personali: Luce Beauty, un brand di cosmetici e Marks & Angels, un marchio di borse. Il suo ritorno sul piccolo schermo, però, non sembra lontano: un grande della televisione la rivuole con sè.

Leggi anche >>> “È cornuto”: crisi nera dopo Amici, amore al capolinea

Alessia Marcuzzi, le voci corrono: “La rivoglio!”

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino
Alessia Marcuzzi con Savino a Le Iene (Youtube)

Le voci di corridoio in Mediaset sono sempre tante, si sa. Con una rete del genere, le indiscrezioni sono tantissime e non è facile districarsi tra quelle vere e quelle invece fasulle. Una delle ultime ore, però, sembra convincente e riguarda Alessia Marcuzzi, che in effetti è lontana dalla tv da ben un anno. Dopo un numero pazzesco di edizioni de Le Iene presentate con al fianco una serie di conduttori tra cui Savino, la bionda di Mediaset sembra essere molto richiesta.

Leggi anche >>> Valeria Marini irrefrenabile, sfuriata pazzesca al Gf Vip: “Pensa alle cose cretine che dici!”

Diva e Donna, infatti, ha lanciato la miccia: si dice che Pier Silvio Berlusconi rivoglia ardentemente Alessia Marcuzzi per la prossima edizione de Le Iene. Davide Parenti, invece, pare che apprezzi la formula attuale, cioè il turnover di conduttrici che affiancano Nicola Savino. La Marcuzzi, in realtà, aveva deciso di lasciare Mediaset dopo ben 25 anni per inseguire progetti nuovi e stimolanti, che le dessero nuova linfa lavorativa.

Non si esclude, però, che Alessia ritorni sui propri passi e decida di calcare di nuovo il palco de Le Iene, che le ha dato popolarità, esperienza e seguito. Sicuramente per l’anno prossimo la Marcuzzi avrà in serbo qualche progetto: scopriremo di cosa si tratta solo seguendola.

Impostazioni privacy