“Purtroppo non è la prima volta”: Stefania Orlando e il dibattito di fine anno, esplode la polemica social

Stefania Orlando protagonista di un servizio di “Striscia la notizia”, i fan non apprezzano e scoppia la polemica sui social: ecco i dettagli.

Stefania Orlando
Stefania Orlando (screenshot YouTube)

Stefania Orlando è stata da poco protagonista di un noto format del programma satirico per eccellenza: “Striscia la notizia”.
Si tratta di “Fatti e rifatti”, che ha l’obiettivo di individuare tutti i possibili cambiamenti estetici effettuati nel corso degli anni dai protagonisti della tv italiana.
Questa volta è toccato a Stefania che è finita al centro del mirino del programma, scatenando una grande polemica sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Ha ragione”: Stefania Orlando e il triangolo sui social, polemica contro Arisa

Stefania vittima di “Striscia la notizia”, il popolo del web non ci sta: è subito polemica

Stefania Orlando
Il servizio di “Striscia la notizia” con Stefania Orlando protagonista (screenshot mediasetplay)

Dopo che il servizio è andato in onda, sono stati tanti i fan che hanno commentato indignati la notizia. I sostenitori dell’Orlando, infatti, non hanno assolutamente apprezzato il reportage e hanno criticato fortemente il programma e la sua veridicità.
Stefania, però, ha deciso di spegnere immediatamente tutte le polemiche: “Ci sono passati in tanti e anche per me non è la prima volta. So che non tutti hanno gradito il servizio ma vi assicuro che non sono affatto offesa o arrabbiata”, ha scritto sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefania Orlando fuori controllo, scatta la denuncia: Alfonso Signorini in guai seri

”Fa parte del gioco, e poi le cose che di certo non mi mancano sono l’ironia e l’autoironia, ha concluso.
La showgirl, infatti, era già stata protagonista dello stesso servizio nel 2014 dimostrando, anche in quell’occasione, uno spiccato senso dell’umorismo.
Per calmare ulteriormente gli animi, Stefania ha deciso di condividere il video del servizio di “Striscia la notizia” sui suoi social, sottolineando ulteriormente la sua serenità circa la situazione.
Sembrerebbe che, dopo la travagliata vicenda, i fan della conduttrice possano finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy