Stefania Orlando fuori controllo, scatta la denuncia: Alfonso Signorini in guai seri

L’ex gieffina Stefania Orlando furiosa in una storia Instagram contro Signorini e gli autori del GF Vip 6: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Stefania Orlando
Stefania Orlando durante lo scorso Gf Vip (screenshot YouTube)

Stefania Orlando, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha pubblicato una storia molto tagliente su Instagram indirizzata a Signorini, agli autori, a Soleil e ad Alex Belli.

Come sappiamo, nelle ultime ore si è concluso il “dramma Alex-Delia-Soleil” con l’eliminazione forzata di Belli che è tornato a casa con sua moglie, Delia Duran.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ma quale storia finita?!? Alex Belli e Soleil alticci, in vino veritas e la situazione diventa bollente [VIDEO]

Soleil, dal canto suo, si è detta molto delusa dal comportamento di Alex che ha preferito la compagna alla gieffina.
La giovane si è lasciata andare ad un lungo pianto in diretta, disperandosi per il trattamento poco corretto ricevuto dal suo amato.

Sono stati in tanti a commentare la reazione di Soleil, tra questi Stefania Orlando che non si è risparmiata nell’attaccare tutti i soggetti coinvolti.

Stefania Orlando sbotta su Instagram: “Sceneggiature mal scritte”

Storia Stefania Orlando
La storia pubblicata da Stefania Orlando su Instagram (screenshot)

Stefania Orlando non si trattiene e attacca gli autori, Alex e Soleil su Instagram: “Dunque, impariamo qualcosa anche dalle sceneggiature mal scritte e mal recitate”, tuona, alludendo ad un possibile accordo tra chi si trova dietro le quinte e Belli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Delia Duran, sta succedendo di tutto dopo il gesto di Alex Belli: “Subito in quarantena”

Ma non finisce qui, perché l’ex gieffina ha qualcosa da dire anche su Soleil: “[…] Chi accetta di entrare in una coppia e di rompere gli equilibri deve assumersi le sue responsabilità, smettiamo di dare la colpa solo ai mariti fedifraghi”, commenta furiosa.

Un duro attacco quello di Stefania Orlando che accusa, da una parte, Alex, Signorini e la produzione di aver organizzato il tutto e, dall’altra, Soleil e il suo atteggiamento scorretto nei confronti “di un uomo sposato”.

Impostazioni privacy