“Ma ci state prendendo in giro?!”: Sophie Codegoni sbugiardata completamente, tutto truccato?

GF VIP, Sophie Codegoni fa discutere come non mai: la sua è strategia o cautela? I VIP in Casa hanno le idee chiare.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (fonte youtube)

La scorsa settimana il GF VIP è stato testimone dell’ incredibile rottura di una coppia che sembrava ormai rodata all’interno della Casa. Si tratta di Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, reduci da un lungo percorso frammentato da baci, ripensamenti e incertezze. I due gieffini hanno a subito suscitato nel pubblico istintiva simpatia, ma gli equilibri si sono rotti dopo l’ingresso nel programma di Alessandro Basciano. L’ex tentatore di “Tempatation Island” non ha mai nascosto, infatti, la sua attrazione verso Sophie, e il suo avvento ha coinciso, con tempismo quasi perfetto, con il declino della coppia. Coincidenze?

LEGGI ANCHE>> Alessandro Basciano si lascia andare, abbracci e coccole in sauna: Sophie e Jessica restano di stucco

Negli ultimi giorni Sophie e Alessandro si sono avvicinati molto, arrivando a ritagliarsi spazi di intimità inaspettati. La loro relazione, tuttavia, ha creato enormi contraccolpi, non ultimo l’intervento di Clarissa Selassiè durante il prime time del reality, in cui ha apostrofato Alessandro con l’appellativo di “tizio”, e mettendo in guardia la sorella Jessica circa le sue reali intenzioni. Inoltre, anche Giucas ha contribuito a gettare del fumo sul rapporto tra i due ragazzi, cercando di convincerli a dormire assieme pur di evitare l’eliminazione dal programma. I dubbi si moltiplicano, e gli spettatori hanno sempre più dubbi sulla genuinità della relazione, e non sono gli unici…

Jessica Selassiè rende pan per focaccia: Sophie Codegoni e Alessandro non la raccontano giusta

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè (fonte mediasetplay)

Durante una chiacchierata con l’amico (nonché compagno della sorella Lulù) Manuel Bortuzzo, Jessica ha esposto le sue perplessità circa la nuova coppia sorta in Casa. Sophie e Alessandro, infatti, si svolazzano attorno producendosi in moine, carezze e lunghe discussioni, senza mai però giungere al dunque. Jessica rileva infatti la natura contradditoria delle affermazioni di Sophie, che in precedenza si dichiarava molto legata e attratta da Gianmaria Antinolfi.

LEGGI ANCHE>> “Vecchio rincogl***o!”: Giucas Casella cosa fai? Scandalo nella notte

Sophie aveva ammesso di desiderare un legame più profondo e cerebrale con l’imprenditore napoletano, salvo poi cadere tra le braccia dell’ex tentatore Alessandro. Se con Giamaria, complice le serate di festa e il vino, sono intercorsi baci bollenti, con Alessandro la situazione è decisamente più ponderata. Jessica parla a Manuel dei suoi dubbi al riguardo: “Se tu hai mollato Gianmaria per un altro ragazzo, perché ancora non vi siete baciati? Dov’è questa attrazione? Scusate, ma ci state prendendo in giro?“. E aggiunge anche: “Perché poi lei continua a chiamarmi, e io sto lì in mezzo a fare il carciofo… A me non piace, evito di stare con lei, perché vuole sempre stare con lui…“. Le sue parole non sono sfuggite ai fans del programma, che continuano a chiedersi quanto ci sia di genuino tra i due, e quanto invece suggerito dagli autori del programma.

Sembra dunque conclamato che il rapporto tra Jessica e Sophie si sia ormai logorato, complice anche l’avvento di Alessandro Basciano. Riusciranno le due a ricucire quest’ormai sfibrata amicizia?

 

Impostazioni privacy