“Vecchio rincogl***o!”: Giucas Casella cosa fai? Scandalo nella notte

Il concorrente Giucas Casella si lascia andare nella notte e suggerisce una losca strategia a due gieffini, scoppia la polemica sul web: i dettagli.

Giucas Casella
Giucas Casella (screenshot YouTube)

Giucas Casella, durante la notte, ha suggerito a due gieffini un’ambigua strategia per essere salvati al prossimo televoto.
Si tratta di Alessandro e Sophie, la neo coppia del Grande Fratello Vip che ha già fatto tanto discutere.
Dopo il triangolo con Jessica, Sophie e Alessandro sono finiti al centro delle polemiche a causa delle dichiarazioni scottanti delle ultime ore di Francesca Cipriani, che ha affermato di non credere a questa coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Non c’è sentimento”: Francesca Cipriani shock, smascherata la farsa del GF Vip

Giucas Casella nel mirino: “Finto ingenuo”

Giucas, Sophie e Alessandro
Giucas, Sophie e Alessandro questa notte (screenshot Twitter)

Durante la notte, Giucas ha cercato di aiutare i due gieffini, suggerendogli di dormire insieme per dimostrare la “veridicità della loro coppia” ed evitare di essere eliminati durante il televoto. ”No su questo dev’essere tutto sincero, è giusto fare tutto con i nostri tempi, fare quello che ci sentiamo di fare e non velocizzare nulla”, ha affermato Sophie.
”Ho capito, ma poi la gente non crede che state insieme”, ha controbattuto Giucas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandro Basciano si lascia andare, abbracci e coccole in sauna: Sophie e Jessica restano di stucco

Le parole di Giucas hanno shoccato il popolo del web, che ha commentato immediatamente la vicenda: “Francamente ho sempre saputo che non è il vecchietto smemorato che vuole far credere. È quello che, nel bene o nel male, sta recitando meglio, ha scritto un utente su Twitter.
“Ingenuo?! Ci ha costruito la carriera su astuzia e illusione”, ha risposto un altro.

I due gieffini ascolteranno l’astuto consiglio di Giucas? Non ci resta che attendere che scoprirlo.

Impostazioni privacy