Alessandro Basciano si lascia andare, abbracci e coccole in sauna: Sophie e Jessica restano di stucco

Alessandro Basciano si sfoga in sauna con un altro concorrente e scoppia a piangere: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano al GF Vip (fonte “lawebstar”)

Nelle ultime ore un grande dolore ha colpito la famiglia di Alessandro: suo nonno, purtroppo, è venuto a mancare.
A dare la notizia sui social è stata sua sorella Giorgia, che scrive: “In questo giorno di festa te ne sei andato, mi dispiace non essere stata lì, nonnino ci mancherai tanto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandro Basciano non si ferma più, la sta corteggiando senza freni: triangolo pazzesco al GF Vip

Erano in tanti ad aspettarsi che il gieffino si facesse consolare dalle donne della casa, ma Alessandro ha deciso di sfogarsi con un concorrente del tutto inaspettato.

Alessandro si lascia andare in sauna: Gianmaria pronto a consolarlo

Alessandro e Gianmaria
Alessandro e Gianmaria in sauna (screenshot Twitter)

Nonostante Gianmaria e Alessandro abbiano puntato la stessa ragazza, Sophie, i due si sono dimostrati molto legati all’interno della casa.
Infatti, dopo aver saputo la spiacevole notizia, Alessandro si è lasciato andare ed è scoppiato a piangere in sauna.
É stato proprio Gianmaria a consolare il gieffino con abbracci, carezze e dolci parole di conforto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianmaria Antinolfi smaschera il GF Vip, strana richiesta in confessionale: tensione con gli autori

“Mi dispiace, sfogati perché ti fa bene e sono sicuro che tuo nonno sarebbe fiero di te in questo momento. Sei veramente un bravo ragazzo, viviti questa emozione alla grande perché lo devi al tuo nonnino in questo momento. Non perdere la luce in te stesso perché a te non manca assolutamente niente, capito ragazzone?”, ha affermato Gianmaria.
Delle parole molto toccanti che hanno emozionato il popolo del web e i fan del programma: Gianmaria è un grande UOMO!!”, scrive un utente sui social.

Che i due possano superare definitivamente la storia di Sophie e stringere un forte legame all’interno del programma? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

 

 

 

Impostazioni privacy