Ignazio Moser, arriva la bomba di fine anno: Cecilia lascia un clamoroso indizio social

La coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continua a far parlare di sé sui social: ecco le ultime indiscrezioni.

Ignazio e Cecilia
Ignazio e Cecilia (screenshot Instagram)

Cecilia e Ignazio continuano a spargere indizi sui social che stanno facendo sospettare sempre di più i loro fan.
La coppia, d’altronde, è abituata a stare sotto i riflettori: i due, infatti, hanno iniziato la loro storia d’amore proprio nella casa più spiata d’Italia, quella del GF Vip.
Sono passati ben quattro anni dal quel momento e i due, giorno dopo giorno, hanno condiviso la loro romantica storia sui social facendo sognare il popolo del web.
Sono in tanti quelli che si sono chiesti se la coppia fosse oramai pronta per un bebè e, dopo alcuni indizi delle scorse settimane che facevano pensare proprio ad una possibile gravidanza, Cecilia ha deciso di smentire ogni voce e indiscrezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia Salemi, il suo ultimo gesto fa scoppiare un pandemonio: “Vergogna, questa è cattiveria gratuita!”

Ignazio e Cecilia: dopo la smentita arriva la notizia? Ecco le nuove indiscrezioni

Ignazio e Cecilia
Ignazio e Cecilia al GF Vip (fonte: donnamagazine.it)

Dopo la smentita delle scorse settimane, Cecilia Rodriguez si lascia andare sui social e rivela di aver trascorso una nottataccia, senza specificarne il motivo: “Sono stata malissimo, ho un mal di pancia terribile, ho vomitato tutta la notte e tutta la mattina e per questo ho deciso di uscire a fare due passi”, ha raccontato Cecilia nelle sue storie.
Già prima di Natale, durante una vacanza in montagna, l’influencer aveva dichiarato di “non poter bere alcool, non poter sciare e non poter fare la sauna”, parole che avevano convinto i fan che la coppia fosse in dolce attesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valeria Marini irrefrenabile, sfuriata pazzesca al Gf Vip: “Pensa alle cose cretine che dici!”

Dopo le dichiarazioni di questa mattina, il popolo del web è sempre più convinto che il tanto atteso momento sia finalmente arrivatoCecilia e Ignazio risponderanno alle indiscrezioni? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy