Giulia Salemi, il suo ultimo gesto fa scoppiare un pandemonio: “Vergogna, questa è cattiveria gratuita!”

Cos’ha combinato Giulia Salemi, solitamente amatissima dal pubblico e apprezzata come neo-conduttrice e showgirl? L’indignazione infiamma.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (fonte instagram)

La modella ed ex gieffina Giulia Salemi, reduce dal successo dello show culinario a due puntate “Gli artisti del panettone“, andato in onda su Sky Uno e Now, ha nelle ultime ore suscitato l’indignazione popolare.

LEGGI ANCHE>> Mara Venier e il momento più imbarazzante degli ultimi secoli di tv: “Mannaggia, non devo mai improvvisare”

La showgirl aveva incontrato, nella scorsa edizione del GF VIP, Pierpaolo Pretelli, con cui è attualmente impegnata. Pretelli, dal canto suo, dopo un passato da velino a “Striscia” e da corteggiatore a “Uomini e Donne“, è sbarcato negli studi RAI. Ultimamente l’abbiamo visto spalleggiare Mara Venier nello storico programma “Domenica in“, sfoderando doti innate da intrattenitore e imbonitore. La coppia sta vivendo un momento in cui successo professionale e sentimentale vanno di pari passo, e hanno perciò deciso di concedersi una lussuosa pausa natalizia nella sfarzosa Parigi. Ma un episodio in particolare ha scatenato le proteste dei fan.

Giulia Salemi sbarca a Parigi e le polemiche sono dietro l’angolo: “E’ una reazione eccessiva!”

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Parigi (fonte instagram)

La coppia, durante la loro vacanza parigina, si è goduta l’atmosfera romantica della città, visitandola e apprezzandone le bellezze. Suggestivi gli scatti su Instagram pubblicati da Giulia Salemi che ritraggono i due, più innamorati che mai, davanti all’iconica Tour Eiffel. Qualcosa però, durante la loro permanenza, è andato storto. La coppia aveva infatti prenotato per cena un tavolo al rinomato ristorante “Le Ciel de Paris“, da cui si può godere di uno skyline mozzafiato.

LEGGI ANCHE>> Giulia Salemi il messaggio criptico contro il GF Vip: ce l’ha proprio con lui

Come riportato da Giulia, al loro arrivo è stato loro impedito di accomodarsi al loro posto, adducendo il pretesto di un ritardo troppo plateale rispetto alla prenotazione. La cena era stata già pagata anticipatamente, e Giulia è andata su tutte le furie. “Sono senza parole. Che maleducazione, che arroganza, che cafoni. Cena prenotata da settimane e già pagata, siamo arrivati e ci hanno mandato via in malo modo!“, ha protestato la showgirl. Per poi aggiungere: “Li abbiamo pregati di farci sedere visto che erano le 22.30 e prendevano prenotazioni fino a quell’ora, quindi la cucina era ancora aperta e non gli costava niente. Non andate mai qui. Posto tremendo. Staff tremendo.“.

LEGGI ANCHE>> Pierpaolo Pretelli sabotato, scoperto un dettaglio imbarazzante a Domenica In: “Mi sanguinano le orecchie”

Giulia non ha mancato, nelle sue stories, di citare il nome del ristorante in questione, proiettando inevitabilmente enorme cattiva luce mediatica su di esso. Se alcuni utenti si sono schierati al suo fianco in un moto di solidarietà e twittando diverse recensioni negative che riguardano “Le Ciel de Paris“, altri hanno ritenuto la sua reazione inaccettabile. La cattiva pubblicità fornita al ristorante ha fatto insorgere il web: “Reazione eccessiva’ è pubblicare il ristorante dicendo a 1.7 milioni di persone ‘NON ANDATE MAI LI’?! Ma ti rendi conto? Mettiti un attimo nei panni del ristoratore che si fa il culo da una vita, e pensa al danno che ti può fare una cattiveria gratuita del genere!“, commenta indignato un profilo su Twitter.

E’ stata davvero esagerata la reazione pubblica di Giulia Salemi? Vedremo nelle prossime ore se, e come, il ristorante deciderà di replicare alle accuse…

Impostazioni privacy