“Dovete comunicarglielo urgentemente”: Davide Silvestri non sa ancora la notizia, tensione tra gli autori

Davide Silvestri, una pesante notizia grava su di lui: gli autori del reality non sanno ancora come comunicargliela.

Davide Silvestri
Davide Silvestri (fonte youtube)

Talvolta, anche nei reality, lo show lascia spazio a notizie che atterriscono, e ridimensionano l’inevitabile spettacolarizzazione delle emozioni su grande schermo. E’ successo ad Alessandro, che ha da poco appreso della scomparsa del nonno, e recentemente anche a Miriana, che ha invece perso uno zio. Stavolta ad essere coinvolto in un pesante lutto è l’attore Davide Silvestri, ancora ignaro, però, dell’accaduto.

LEGGI ANCHE>> “Me lo hanno chiesto in confessionale”: Davide Silvestri e il segreto svelato a Soleil, la trama adesso è chiara

La notizia è trapelata solamente oggi: il suo ex collega Paolo Calissano è stato trovato morto nel suo appartamento di Roma. L’avvenimento ha destato grande cordoglio nel mondo dello spettacolo, e i fan di Davide chiedono a gran voce che l’attore sia informato del suo decesso. Che cos’è successo?

Davide Silvestri: si preannuncia un periodo difficile per lui, dopo la morte del collega Paolo?

Paolo Calissano
Paolo Calissano (fonte youtube)

Gli autori del reality non si sono ancora espressi in merito: decideranno di condividere la tragica notizia con Davide Silvestri, oppure lasceranno proseguire il suo percorso in Casa con serenità? I fans dell’attore si sono già schierati: secondo il sentire comune, è giusto che Davide sappia della triste circostanza. Paolo Calissano aveva militato con lui nella soap “Vivere”, ed era un volto noto nelle fiction degli anni ’90-2000.

LEGGI ANCHE>> Davide Silvestri fa piangere tutti: momento da brividi al GF Vip (VIDEO)

L’attore è stato trovato esanime nel suo appartamento dopo che la fidanzata aveva allertato le autorità, non riuscendo da ore a mettersi in contatto con lui. Dai primi rilievi, si ritiene che la possibile causa del decesso sia riconducibile ad un’overdose di psicofarmaci, è ancora da accertare se volontaria oppure accidentale. L’attore soffriva di depressione da anni, ed era stato coinvolto in passato anche con vicende giudiziarie legate al mondo dello spaccio di stupefacenti. La sua morte lascia attonito il mondo dello spettacolo, mentre la compagna chiede dignitoso silenzio e rispetto.

Nelle prossime ore sapremo quali mosse compiranno gli autori del GF in merito: la notizia non è certamente corroborante per l’animo del gieffino Davide, ma i fans ritengono doveroso informarlo dell’accaduto.

Seguiremo con attenzione gli accadimenti in Casa GF.

Impostazioni privacy