“Me lo hanno chiesto in confessionale”: Davide Silvestri e il segreto svelato a Soleil, la trama adesso è chiara

Davide Silvestri e Soleil, al GF VIP circolano nuove indiscrezioni: doveroso confronto su un tema caro ad entrambi.

Davide Silvestri e Soleil Sorge
Davide Silvestri e Soleil Sorge (fonte youtube)

Certi siparietti sembrano durare in eterno, trascinando i loro echi per mesi. E’ il caso di Soleil Sorge e Alex Belli, la coppia più controversa e discussa di questa edizione del reality. Persino dopo l’eliminazione l’attore, ribattezzato sarcasticamente dal web “Centovetrine“, non smette di creare nuove dinamiche. E’ stato infatti protagonista di un collegamento a distanza con la Casa durante l’ultimo prime time, in cui ha avuto occasione di confrontarsi con l’influencer per l’ennesima volta. L’attore è apparso sugli schermi dalla sua casa di Milano, ma un dettaglio è emerso, ingombrante come un elefante in una stanza: Delia Duran non era presente al suo fianco.

LEGGI ANCHE>> “Due relazioni in contemporanea”: Alex Belli sotto shock, c’è un altro segreto sotto

Alex  ha ribadito a Soleil la sua stima imperitura, chiarendo le sue posizioni e sottolineando la necessità di soffiare sulle braci del proprio matrimonio, in modo da uscire dalla pesante crisi coniugale in cui sembra essere coinvolto. L’influencer, dal canto suo, ha dimostrato davanti alle telecamere reazioni piuttosto tiepide nei suoi confronti, stupendo i telespettatori. Il giorno successivo, però, gli autori del programma l’hanno convocata in confessionale, e le indiscrezioni emerse sono di ben altra natura

Davide Silvestri a Soleil Sorge: “Può essere che si sia lasciato…”, sta per cambiare ogni cosa?

Alex Belli e Delia Duran
lite tra Alex Belli e Delia Duran (fonte mediasetplay)

Gli autori del programma hanno interrogato Soleil in merito al suo pensiero riguardo all’assenza di Delia. La risposta è stata, come riferito in seguito all’amico Davide: “Boh, sinceramente non mi interessa. A me in diretta non mi è sembrato strano, non me ne sono quasi accorta. O meglio, non ho fatto pensieri sul fatto che fosse solo nell’appartamento…“. Poi, riflettendo: “Però, per questo mi sembra strano adesso che me l’abbiano chiesto… Che motivo avevano di farmi notare quel particolare? Perché a questo punto potrebbe esserci qualcosa…“.

LEGGI ANCHE>> “Sei peggio di Alex Belli”: Soleil e le accuse sui piedi puzzolenti, scoppia la rivolta

Davide si è aggregato alle sue elucubrazioni, confermando: “Esatto, anche a me non è sembrato strano che non ci fosse lei con lui… e sì, è sospetto che ti abbiano fatto una domanda del genere… può essere che, ok, magari si è lasciato…“. I due sembrano avere molti dubbi sulla solidità del matrimonio di Alex, e ventilano magari l’ipotesi di un gran ritorno. Quello che forse non immaginano, è un’eventualità ben diversa: si vocifera infatti che l’assenza di Delia sia da imputare ad una quarantena auto-imposta. La modella potrebbe infatti essere il prossimo, bollente ingresso in Casa. E, in quel caso, le prospettive di Soleil verrebbero completamente stravolte. Non resta che aspettare il prossimo, scoppiettante, prime time.

 

Impostazioni privacy