Andrea Damante, la situazione si mette malissimo: decisione inevitabile

Situazione complicata anche per l’ex tronista ed ex gieffino Andrea Damante: dietrofront inevitabile e conseguenze dolorosissime

Andrea Damante
Il dj Andrea Damante (GettyImages)

Brutte notizie per Andrea Damante, ex grande protagonista sia di Uomini e Donne che del Grande Fratello Vip. Il noto dj ed influencer deve infatti fare i conti con una defezione inaspettata in quanto non sarà più tra i protagonisti del Capodanno in musica di Federica Panicucci. La nota conduttrice in queste ore si è vista infatti costretta a depennare il suo nome dalla lista degli ospiti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È cornuto”: crisi nera dopo Amici, amore al capolinea

Il nome di Damante non è il solo che dovrà rinunciare allo spettacolo dell’ultimo dell’anno di casa Mediaset. Per la Panicucci sono ore difficili viste anche le defezioni di Al Bano, Pio ed Amedeo, i Gemelli Diversi e Michele Zarrillo. Per questo motivo la conduttrice si è vista costretta a correre ai ripari con delle sostituzioni inevitabili.

Andrea Damante salta il Capodanno in musica: crisi nera per Federica Panicucci

Federica Panicucci
La conduttrice Federica Panicucci (screenshot Twitter)

La situazione è ormai fuori controllo e per Federica Panicucci risulta essere ogni giorno più difficile riuscire a gestire lo spettacolo previsto per il prossimo Capodanno. Tanti artisti non ci saranno a causa della positività al Covid e la nota conduttrice di casa Mediaset si è vista costretta a correre ai ripari. Dopo le ultime defezioni, il volto di Canale 5 ha deciso di aggiungere tre nuovi artisti alla lista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Oh mio Dio, ma perché?”: Diana Del Bufalo disperata, l’ultima frase in diretta la fa crollare totalmente [VIDEO]

Come riferisce il portale DavideMaggio, la Panicucci ha deciso di aggiungere alla lista degli ospiti anche i nomi di Ermal Meta, Fabio Rovazzi ed i Tiromancino. Nomi nuovi con cui spera di riuscire ad arginare questa clamorosa emergenza ma la tensione è altissima visto che mancano poco più di 24ore al via di questo nuovo grande evento che torna in prima serata dopo lo stop dello scorso anno.

Intanto la macchina organizzativa ha deciso di cambiare location allo spettacolo che non andrà più in scena in Piazza della Libertà di Bari. Lo show è adesso infatti in programma presso il Teatro Petruzzelli del capoluogo pugliese. Infine andrà in onda sempre al termine del discorso di fine anno del Presidente della Repubblica.

Impostazioni privacy