Myrta Merlino, chiesto l’intervento di La7: ennesima dolorosissima bocciatura

Non c’è pace per la conduttrice Myrta Merlino finita di nuovo al centro dell’occhio del ciclone: richiesta inaspettata per La7

Myrta Merlino
La conduttrice Myrta Merlino (screenshot Twitter)

La conduttrice e giornalista Myrta Merlino in questi giorni ha lasciato il suo posto a Francesco Magnani: il noto giornalista è infatti alla conduzione di L’Aria che Tira in questo periodo di festività natalizie. Nonostante la sua assenza dallo studio, per la Merlino non mancano però accuse clamorose ma soprattutto richieste inaspettata alla stessa rete televisiva di cui è divenuta ormai un volto storico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “E che te devo dì?”: Tina Cipollari conferma il flirt, è tutto vero

La nota giornalista è dal lontano 2011 che si occupa del noto talk di La7 in cui ogni giorno vengono affrontati gli argomenti più caldi del momento. Adesso per lei non è però un bel momento a causa delle accuse che ogni giorni arrivano da parte dei telespettatori. In queste ore una parte importante del pubblico si è decisa a scendere in campo per fare una richiesta specifica alla nota rete.

Myrta Merlino, le proteste del pubblico alla rete televisiva coinvolgono anche Francesco Magnani

Il giornalista Francesco Magnani (screenshot La7)

I telespettatori, in questi giorni di assenza della Merlino, hanno seguito con attenzione il programma con il giornalista Francesco Magnani al timone. Il noto professionista si occupa di norma degli appuntamenti estivi mentre il pubblico preferirebbe vederlo molto più spesso. In occasione dei saluti della rete in vista del ponte dell’ultimo dell’anno, in molti hanno infatti chiesto a La7 un cambiamento radicale in vista dei prossimi appuntamenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini attento, telefonata urgente da Mediaset: “Sta saltando tutto”

Il coro sui social è ormai divenuto unanime: Licenziate l’esibizionista (Merlino, ndr), “Francesco se fossi tu a condurre sempre, vi seguirei più spesso”, “Complimenti alla preparazione e capacità di condurre il programma oltre al fatto che ci ha fatto compagnia per le feste. Bravo “, “Quando Myrta Merlino è assente, tira un’aria decisamente migliore. Io ormai guardo L’Aria che Tira solo quando lo conduce l’ottimo Francesco Magnani.

Sembra quindi evidente come il noto giornalista sia un volto molto più convincente della Merlino alla guida del noto talk. Lo stesso pubblico lo conferma ogni volta che c’è un cambio di conduzione: un suggerimento che adesso dovrà valutare la rete televisiva in vista delle prossime puntate da mandare ancora in onda nel 2022.

Impostazioni privacy