“Che orrore!”: shock Michelle Hunziker, Mediaset è nei guai

Non staranno passando dei bei momenti, in Mediaset. Michelle Hunziker è al centro della bufera, ma anche la rete non se la passa bene

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker: parole durissime per lei (Youtube)

Momenti di vera tensione quelli che staranno passando i vertici di Mediaset in queste ore. La rinuncia di Albano a Capodanno in Musica a causa della positività è solo uno dei problemi che Canale5 sta affrontando. Il web, infatti, non ha potuto non notare un dettaglio importantissimo nella programmazione della serata di Capodanno e al centro della bufera c’è proprio lei, Michelle Hunziker.

Leggi anche >>> Federica Panicucci, questa è davvero una brutta botta per lei: “Non ci sarà”

Michelle Hunziker vola sui social, ma non a fin di bene

Lo studio di All Together Now
All Together Now: il suo nome viene usato, ma non a fin di bene (Youtube)

Ciò che i fan di Canale 5 non hanno potuto fare a meno di notare, nella giornata di ieri, è la diversa caratura degli ospiti presenti nelle due serate di Capodanno della tv italiana. Su Rai1, infatti, Amadeus con “L’anno che verrà” avrà cantanti dello spessore di Donatella Rettore, Orietta Berti, Nek e addirittura Achille Lauro. Su Mediaset, invece, Federica Panicucci ospiterà una serie di cantanti meno “big”, ma più orientati a un pubblico giovane: Riki, Alessandro Casillo, Annalisa e così via.

Come se non bastasse, per Canale5 la delusione non è ancora finita, anzi. Il pubblico, infatti, ha associato questa presunta poca qualità di ospiti per la serata di Capodanno a una più generale scarsità nei programmi della rete. In particolare, un commento fa un’associazione ben chiara in questo senso:

Michelle Hunziker, quindi, è al centro della bufera delle critiche. Il suo programma All Together Now, che in effetti non ha mai goduto di grossi apprezzamenti sul web, è stato usato addirittura come metro di paragone per la scarsa qualità degli ospiti della serata di Capodanno. Una grossa delusione per la presentatrice svizzera e per tutto il cast.

Leggi anche >>> Brutto colpo per Michelle Hunziker, notizia appena arrivata: “Un muro del pianto”

Sicuramente Mediaset e Canale5 dovranno cercare di tenere alto il tono della serata di Capodanno con siparietti divertenti e momenti iconici, perché la sfida dell’auditel con la Rai parte con estremo vantaggio per quest’ultima. Un lavoro da fare, poi, sarà ripensare al programma della Hunziker, che non gode di troppi apprezzamenti e cori entusiastici.

Impostazioni privacy