Brutto colpo per Michelle Hunziker, notizia appena arrivata: “Un muro del pianto”

Un brutto risveglio per Michelle Hunziker. La notizia è appena arrivata e i commenti non son tardati: sarà dura ripartire

Michelle Hunziker
Brutto colpo per Michelle Hunziker (Youtube)

Michelle Hunziker è conosciuta dal grande pubblico come una donna e una conduttrice estremamente talentuosa e ironica. Capace di ridere e di far ridere, la bella svizzera ha concluso ieri sera l’esperienza al timone di All Together Now, il talent show di Canale 5 famoso per il “muro”. Il risveglio di questa mattina, però, non ha portato per Michelle delle belle notizie, anzi: la conferma è arrivata da poco e il grande pubblico non si è trattenuto dal commentare questi fatti.

Leggi anche >>> “È un’esagerazione”: ad Amici21 la combinano grossa, scelta inaccettabile

Michelle Hunziker, il suo show non vola: una grande delusione

Michelle Hunziker conduce All Together Now
Michelle alla conduzione dello show di Canale 5 (Mediaset Infinity)

Ieri sera si è concluso All Together Now 2021. A trionfare, quest’anno, è Giacomo Voli, che dopo The Voice ha trovato la sua riscossa personale vincendo questo talent show contro Vincenzo Cantiello. Il vincitore si porta a casa €100.000 e la possibilità di incidere una cover, che verrà trasmessa su Radio 101. Una serata ricca di emozioni, quella di ieri sera: non son certo mancate le lacrime di commozione e di gioia, gli abbracci e la festa per la conclusione di questo viaggio.

Leggi anche >>> “Che gran figura di m***a”: esplode il caos ad Uomini e Donne, verità imbarazzante

Il risveglio di questa mattina, però, non è stato altrettanto commovente. All Together Now non ha mai goduto di grandi risultati in termini di ascolti e di share, ma per l’ultima puntata si sperava un’inversione di rotta, data anche la grande abilità di Michelle Hunziker in veste di conduttrice. Non è però andata così: ieri sera lo show di Canale 5 ha conquistato un misero e mesto 13% di share, contro una Rai1 che ha dominato con la serata de I Soliti Ignoti dedicata a Telethon:

Un momento difficile, quindi, per Michelle Hunziker, che ha investito tante speranze e energie in questo show musicale dai toni frizzanti e allegri. I fan si chiedono quale possa essere il futuro di questa trasmissione, che ha visto un costante abbassamento del numero di telespettatori:

Insomma, i risultati di All Together Now non potevano essere peggiori in termini di Auditel. Chissà se Mediaset ripenserà il format, cercando di adattarlo di più ai gusti del pubblico, o se invece opterà per scelte più radicali. Al momento non ci sono repliche ufficiali a queste critiche, nè da parte di Michelle che da parte del programma.

 

 

 

 

Impostazioni privacy