Francesca Chillemi, spunta un progetto da protagonista per lei: proposta irrinunciabile

Importanti novità potrebbero essere in arrivo per l’attrice Francesca Chillemi in vista dei prossimi mesi: occasione senza precedenti

Francesca Chillemi
L’attrice Francesca Chillemi (GettyImages)

Il 2022 può trasformarsi in un anno d’oro per l’attrice Francesca Chillemi visti i suoi prossimi programmi. L’ex Miss Italia sarà infatti impegnata con una nuova fiction al fianco dell’attore turco Can Yaman: i due saranno insieme protagonisti di Viola come il Mare. Mentre si parla di un possibile flirt tra i due, per l’attrice potrebbe arrivare una nuova inaspettata proposta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che orrore!”: shock Michelle Hunziker, Mediaset è nei guai

L’attrice, che negli anni si è confermata volto storico delle fiction italiane, potrebbe sbarcare in prima serata ed in diretta nel ruolo di protagonista su Rai 1. Secondo una clamorosa indiscrezione, il suo nome sembra infatti stuzzicare anche l’interesse del conduttore Amadeus in vista del suo prossimo Festival di Sanremo.

Francesca Chillemi verso Sanremo: il suo nome stuzzica anche Amadeus

Francesca Chillemi al Festival di Sanremo (screenshot Twitter)

La nota attrice sta conquistando un ruolo sempre più importante in casa Rai attraverso anche diverse fiction di grande successo. In vista del prossimo anno sarà ancora impegnatissima ma per lei potrebbe esserci anche una inaspettata novità. Il settimanale Vero Tv ha infatti lanciato una clamorosa indiscrezione: Francesca Chillemi flirta con Can Yaman sul set e ora Amadeus la vuole a Sanremo“.

Per lei questo nuovo progetto potrebbe rappresentare una vera e propria svolta professionale inaspettata, un’occasione da sfruttare al massimo. Da sottolineare che questa al momento resta una semplice indiscrezione ancora da confermare o da smentire: i diretti interessanti non hanno ancora commentato la notizia. Il nome dell’attrice, visto il grande successo, non è però da escludere essendo Amadeus ancora impegnato nella ricerca di una co-conduttrice o di un co-conduttore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non c’è sentimento”: Francesca Cipriani shock, smascherata la farsa del GF Vip

Inoltre questa clamorosa ipotesi potrebbe anche scatenare il gossip perché nelle scorse settimane anche Can Yaman è stato aggiunto alla rosa delle possibili scelte di Amadeus per la sua terza edizione della nota kermesse musicale. Yaman e la Chillemi in questi mesi sono infatti già stati visti insieme sia sul set che nel privato e questo ennesimo progetto comune potrebbe infiammare anche il dietro le quinte del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy