“Sei peggio di Alex Belli”: Soleil e le accuse sui piedi puzzolenti, scoppia la rivolta

Una nuova polemica corre veloce e vede coinvolti ancora l’attore Alex Belli e la gieffina Soleil Sorge: paragone inaccettabile

Alex Belli
Alex Belli al GF Vip (screenshot Twitter)

Nella casa del Grande Fratello Vip sembra aleggiare ancora l’ombra dell’attore Alex Belli nonostante la squalifica di ormai due settimane fa. Non solo si continua a parlare di lui a causa delle sue incursioni a distanza, ma anche per un paragone poco carino che vede coinvolta sia l’influencer Solei Sorge che l’imprenditore Alessandro Basciano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È tutta una finta”: Giucas Casella fa saltare il banco, il segreto è svelato

Questi ha fatto il suo ingresso in casa solo una settimana fa ma ha già cambiato gli equilibri interni alla casa più spiata d’Italia. Prima la vicinanza proprio con la Sorge, poi il triangolo con Sophie Codegoni e Jessica Selassié ed infine le accuse a Soleil: l’imprenditore ha sottolineato un cattivo odore dei piedi della sua compagna di stanza. Parole che hanno scatenato la furia dei telespettatori che hanno subito lanciato una grave accusa proprio a Basciano.

Alessandro Basciano, il paragone con Alex Belli è clamoroso: comento durissimo

Il gieffino Alessandro Basciano (screenshot Twitter)

Gli ultimi movimenti di Basciano in casa sembrano non convincere più i telespettatori che hanno deciso di mettere l’imprenditore nel mirino anche di accuse molto pesanti. C’è inoltre chi lo paragona proprio ad Alex Belli ed ai suoi stessi atteggiamenti nei confronti di Soleil: “Hai la fidanzata. Ti è morto il nonno. Soleil ti ha dato 753 pali. A Soleil puzzano i piedi. Soleil non ti interessa. Però di schiodarti da quella stanza non ci pensi proprio, vero? Basciano vaffanculo, sei peggio di Alex Belli.

https://twitter.com/LucaOsserva/status/1475689743400714244?s=19

I fan della giovane influencer sono quindi sul piede di guerra e non sembrano più apprezzare Basciano ed i suoi atteggiamenti. Una decisione quella dei sostenitori della gieffina che potrebbe condizionare adesso il percorso del giovane imprenditore. La Sorge è da sempre la preferita del pubblico e chi ad ogni televoto la supporta potrebbe decidere di schierarsi contro Alessandro e condannarlo all’eliminazione la prossima settimana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei una persona inutile!”, bordata contro Clarissa Selassié, parole da denuncia

Le cose saranno più chiare in occasione del prossimo appuntamento in prima serata ovvero quando la decisione del pubblico sarà resa ufficiale. Sarà un punto di svolta in quanto l’eliminazione di Basciano potrebbe confermare la forza di Soleil e dei suoi sostenitori. In caso contrario la polemica sui social rischia di inasprirsi ulteriormente.

Impostazioni privacy