Belen Rodriguez, accuse infamanti per la showgirl: “Il reato e la vergogna sono tuoi!”

Pesantissimo pressing mediatico su Belen Rodriguez: un’antica rivale le getta in faccia responsabilità sconvolgenti.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (fonte youtube)

L’aria del Natale non rende tutti più clementi col prossimo. E’ quanto può affermare la modella e showgirl argentina Belen Rodriguez, dopo il clamore mediatico scatenatole addosso da una storica rivale. Si tratta di Nina Moric, modella croata con cui ha condiviso l’amore e un trascorso di coppia con il controverso Fabrizio Corona. Già da settimane c’erano avvisaglie di nuovi scontri tra le due, dopo il rilascio di clamorose dichiarazioni sulle piattaforme social.

LEGGI ANCHE>> “Gravi motivi di salute”: Fabrizio Corona e una richiesta che fa paura, lo ha deciso il giudice

Nina aveva infatti asserito che Belen si fosse macchiata di atti di mostruosa entità. La modella croata l’ha infatti accusata di aver corrotto l’innocenza del figlio Carlos, costringendolo a baciarla sulle labbra con il beneplacito del padre Fabrizio. Inoltre, l’ha anche condannata per aver spinto il medesimo giovane al consumo di alcolici. Eventualità poi smentite in primis dall’ex paparazzo, che ieri ha prontamente dichiarato: “Questo deve essere il regalo di Natale di Nina. Ricordatevi cosa aveva combinato un anno fa. Ormai la sua cattiveria infinita, prima o poi si fa sentire sempre, perché è insita dentro di lei“. Ma Nina non ci sta, e replica a suo modo con una velenosa storia su Instagram.

Belen Rodriguez e le frecciate di Nina Moric: dove sta la verità?

Nina Moric
Nina Moric (fonte youtube)

Rivolgendosi a quanti hanno negato le responsabilità di Belen, in primis l’ex marito Fabrizio Corona, ha esordito: “Non mi dispiace essere chiamata bugiarda dalle persone. Io sono una meravigliosa bugiarda. Però odio essere chiamata bugiarda quando dico la sacrosantissima verità“. Le accuse per Belen Rodriguez sono pesantissime, tuttavia la showgirl ha deciso di adottare la strategia del silenzio al riguardo.

LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, clamoroso colpo di scena di Natale: le voci sono fuori controllo

Forse è proprio l’assenza di reazione, assieme alla ferma smentita di Fabrizio Corona, ad aver fatto perdere ulteriormente le staffe a Nina Moric, che ha così commentato su Instagram: “A te che hai abusato: il peccato è tuo, il reato è tuo, e anche la vergogna è tua. Una persona che vive nella negazione dipingerà un’immagine di se stessa come vittima o anche innocente in tutti gli aspetti. Saranno offesi dalla verità.”. L’interlocutrice, a cui queste parole dagli intenti profetici sono rivolte, è chiaramente Belen. Nina continua sugli stessi toni: “Ma ciò che si fa al buio, alla fine verrà alla luce. Il tempo ha un modo di mostrare i veri colori delle persone“, la ammonisce severamente.

Screen
Screenshot dall’Instagram di Nina Moric (fonte instagram)

Il figlio Carlos, dal canto suo, è sceso in campo per prendere le distanze dalle affermazioni materne, ed è considerato l’unica, grande parte lesa in causa.

 

Impostazioni privacy