“Mi ha ferito e mi ha deluso”: Adriana Volpe sotto shock, la questione continua in tribunale

Adriana Volpe non usa mezzi termini per la questione più calda degli ultimi anni. Parole chiare e taglienti, la questione è appena iniziata

Adriana Volpe
Adriana Volpe, l’opinionista è sul piede di guerra (Youtube)

Adriana Volpe è in questo momento in tv come opinionista del Grande Fratello VIP insieme a Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. La sua presenza in tv è iconica e importante, soprattutto se si pensa alle sue esperienze passate in Rai con Giancarlo Magalli, che le ha dato non poco filo da torcere. Ancora oggi, Adriana Volpe è al centro di una questione legale per alcuni fatti del suo passato e per descriverli non usa mezzi termini: la ferita è ancora aperta e fa male, di nuovo.

Leggi anche >>> Sonia Bruganelli, vendetta spietata di Signorini: torna la sua acerrima “nemica”

Adriana Volpe ci pensa ancora: le parole fanno male

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli
Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: lo scontro continua (Youtube)

Adriana Volpe è sbarcata in Mediaset dopo che la Rai l’ha allontanata dal programma che conduceva con Giancarlo Magalli a causa della continua lite tra i due. I fatti risalgono ormai a vari anni fa, ma la ferita resta ancora aperta. Ad oggi, dopo anni di battaglie legali, Giancarlo Magalli è stato definitivamente condannato per diffamazione aggravata nei confronti di Adriana ed è costretto a risarcirle i danni.

Leggi anche >>> Valeria Marini irrefrenabile, sfuriata pazzesca al Gf Vip: “Pensa alle cose cretine che dici!”

Il problema, però, è che Magalli continua a minimizzare i fatti, sia sui social che in sede di giudizio. L’ultima sua azione è un post scritto su Instagram, in cui il presentatore ha screditato sia la Volpe che i giudici e il lavoro svolto in tribunale. Secondo Adriana Volpe, il conduttore aveva la netta convinzione che tutta la vicenda legale sarebbe finita in una nuvola di fumo e che le denunce da lei fatte sarebbero state archiviate, ma così non è stato.

Ancora oggi, dopo la condanna definitiva, la Volpe si descrive delusa e profondamente ferita dalle parole e dal comportamento di Giancarlo Magalli. Le sue azioni, infatti, l’hanno fatta sentire poco degna sia come conduttrice, che come mamma e donna e, a suo dire, queste sono cose che non si possono nè perdonare nè dimenticare. Ciò che l’ha rimessa in pista e le ha ridonato la voglia di continuare a fare il suo lavoro è stato proprio il GF VIP, nel quale ricopre il ruolo di opinionista, che descrive come “Entusiasmante”.

Impostazioni privacy