La Pupa e il Secchione, mossa disperata di Mediaset: offerta la conduzione alla regina della TV

Torna La Pupa e il Secchione, l’ironico programma di Canale 5. Alla conduzione una regina di Mediaset, dopo il flop dell’anno scorso

Il logo de La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione torna con la regina di Mediaset (Youtube)

Con l’anno nuovo torna anche uno dei programmi che più intrattiene il pubblico di Mediaset: la Pupa e il Secchione. Dopo un autunno dai numeri poco convincenti e dalle conduzioni altalenanti, questa volta Italia1 vuole mettere al timone del programma una presenza forte e imperturbabile. L’anno scorso il conduttore era Pucci, ma i numeri non hanno premiato il coraggio di Mediaset e il programma ha avuto numeri mediocri. Quest’anno è tutto pronto: Italia 1 punta tutto su di lei.

Leggi anche >>> Sanremo 2023, pazza idea per la conduzione: il dopo Amadeus arriva da Mediaset

Torna La Pupa e il Secchione, la conduttrice è pronta

La Pupa e il Secchione
Torna la Pupa e il Secchione: alla conduzione proprio lei (Youtube)

Nel 2022 torneranno le belle pupe e i sapienti secchioni su Italia 1, nell’esperimento sociale più divertente della tv italiana. La Pupa e il Secchione si trova alla sua quinta edizione e ogni anno il conduttore è stato diverso: le prime due son state pilotate da Enrico Papi, la terza da Paolo Ruffini con Francesca Cipriani e la quarta da Andrea Pucci.

Leggi anche >>> Amici21, il padre è costretto ad intervenire: denuncia pesantissima

L’autunno di Mediaset non è stato dei più floridi. Proprio per questo motivo, Italia 1 ha voluto puntare tutto sulla nuova edizione de La Pupa e il Secchione, portando come conduttrice una delle più amate di tutta la rete: Barbara d’Urso. La notizia sembra confermata, così come l’appuntamento fissato nei primi mesi dell’anno prossimo. La conduttrice ha anche presentato alcune specifiche richieste: innanzitutto vorrebbe la diretta e, secondariamente, desidererebbe dei nomi “vip” in gara.

La presenza di Barbara d’Urso sicuramente garantirebbe una ventata di novità nel format di Italia1. La conduttrice, abituata ai chiassosi studi della Mediaset, sa bene come entrare nel profondo delle storie delle persone e riuscirebbe a trattare con ironia e leggerezza il format, che necessita proprio di questi sentimenti per risollevarsi dopo il flop dell’anno scorso.

Impostazioni privacy