Francesco Gabbani, la telefonata è appena arrivata: rivoluzione in RAI, annuncio a Sanremo?

Una novità pazzesca quella che si prospetta nel futuro di Francesco Gabbani. Una nuova opportunità incredibile: l’annuncio arriverà presto 

Francesco Gabbani
Francesco Gabbani: proposta pazzesca per il cantante (Youtube)

Francesco Gabbani è un cantante conosciutissimo in Italia e amato da tutti, grandi e piccini. Venuto alla ribalta grazie a Sanremo, che ha anche vinto nel 2017 con il brano Occidentali’s Karma, è un cantante ironico e talentuoso. Nelle ultime ore, la notizia che lo riguarda è davvero pazzesca: una ventata di novità per il cantante che, fino ad oggi, ha calcato tanti palchi d’Italia solo in veste di artista. Di Gabbani, presto, ne scopriremo un’altra grande qualità.

Leggi anche >>> “Non volevo entrare poi…”: mossa incredibile degli autori, Barù svela un segreto impensabile sul GF Vip

Francesco Gabbani, presto un annuncio importante: e non sarà solo

Francesco Gabbani a Sanremo
Francesco Gabbani a Sanremo 2017, quando ha vinto (Youtube)

La novità che riguarda Francesco Gabbani riguarda un grande palco, un palco di Rai 1. La proposta che gli è arrivata, e che sembra confermata, lo vede infatti in una veste del tutto nuova: quella di conduttore. La conferma di questo suo ruolo inedito potrebbe arrivare a Sanremo, palco che l’ha consacrato tra i grandi della musica italiana e che potrebbe anche “battezzarlo” nel suo nuovo ruolo.

Leggi anche >>> Sanremo 2023, pazza idea per la conduzione: il dopo Amadeus arriva da Mediaset

Si tratta, infatti, di un programma nuovo, che sembra che veda alla conduzione proprio Gabbani. Il tutto si svolgerebbe ad aprile e di fianco al cantante di Occidentali’s Karma sembra che ci sia una grande attrice amatissima dal pubblico di Rai1, di cui per ora però non si sa ancora niente. Una grandissima occasione per Francesco Gabbani, che potrà cimentarsi in un altro importante ruolo della televisione. Sicuramente la parlantina non gli manca, così come la presenza scenica:

Qualche utente dall’occhio attento ha fatto notare che ad aprile, su Rai1, si svolgeranno anche le due serate di Ci Vuole un Fiore, programma dedicato alla sostenibilità. Potrebbe quindi essere che la conduzione del format sia stata affidata a Gabbani e che sia quello il programma nelle sue mani.

 

 

 

Impostazioni privacy