Damiano Gavino e la rivelazione che sorprende tutti: lo ha detto per la prima volta

L’attore Damiano Gavino si è lasciato andare ad una sorprendente ed inaspettata rivelazione: finalmente ha ammesso tutto

Damiano Gavino
L’attore Damiano Gavino (screenshot Twitter)

Solo pochi giorni fa è andato in onda il gran finale della prima stagione della fiction Rai dal titolo Un Professore. Una storia che ha conquistato il pubblico e che ha fatto registrare numeri molto importanti. Dati che hanno spinto la rete televisiva a confermare la fiction per una ulteriore seconda stagione. La conferma è arrivata pochi giorni fa e già sui social non attendono altro che scoprire piccoli dettagli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Michela Giraud, pazza idea in casa Mediaset: proposta scioccante

In queste ore è emerso anche un particolare inaspettato che rischia di gettare nel caos tutti i fan della fiction. Si tratta della recente intervista rilasciata da Damiano Gavino, interprete del personaggio di Manuel Ferro, in cui l’attore ha fatto una inaspettata rivelazione. L’attore ha infatti raccontato di non avere ancora nessuna informazione sui prossimi episodi della seconda stagione.

Un Professore 2, la rivelazione di Damiano Gavino: cosa succederà?

Gavino di Un Professore (screenshot Twitter)

L’attore amatissimo dal pubblico italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una recente intervista ai microfoni del portale Ciak Generation ed ha parlato anche della prossima stagione. Gavino ha rivelato un dettaglio che nessuno però si aspettava: Sarà passato un po’ di tempo quando gireremo la seconda stagione, perciò magari saranno anche un po’ più maturi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È finita, siamo distrutti!”: Pierpaolo Sileri sconvolge il pubblico, decisione storica

Lo stesso Gavino ha poi aggiunto: Non so nulla della seconda stagione, non so se seguiranno le orme di Bruno e Pol (personaggi della fiction originale, ndr)”. Da queste parole sembra evidente come non sia nemmeno cominciata la scrittura della nuova stagione della nota fiction. Si tratta di un dettaglio importante perché questa lunga attesa relativa alla scrittura, può significare anche un ritardo delle riprese e della messa in onda che rischia di avvenire solo dopo il 2023.

Una brutta notizia e non da poco in quanto questo ritardo rischia di generare il caos tra un nutrito gruppo di telespettatori visto il grande successo della fiction in questi mesi. Dopo queste parole di Gavino non resta che attendere i prossimi sviluppi nella speranza di vederli il prima possibile a lavoro sia sulla trama che per quanto riguarda il via alle riprese.

Impostazioni privacy