Alessandro Basciano e il dettaglio intimo: lo ha rivelato davanti a tutti

Alessandro Basciano si lascia andare ad incredibili indiscrezioni: le sue confessioni in Casa GF lasciano davvero senza parole.

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano (fonte youtube)

L’ex tentatore di “Temptation Island” Alessandro Basciano, da poche settimane accolto nella Casa del GF VIP, ha riscosso molte attenzioni da parte del pubblico, e non solo… Diverse gieffine si sono infatti interessate al bel ragazzone tatuato, contendendosi le sue attenzioni. In particolare Sophie Codegoni, Jessica Selassiè e Soleil Sorge hanno cercato di fare colpo su di lui, generando piccole folate di invidia tipicamente femminile.

LEGGI ANCHE>> Alessandro Basciano non si ferma più, la sta corteggiando senza freni: triangolo pazzesco al GF Vip

Basciano, dal canto suo, non si sbilancia eccessivamente, prediligendo una condotta neutra nei confronti delle compagne, e distribuendo equamente premure ad ognuna. A dire il vero, il pubblico sembra però aver notato una particolare attenzione nei confronti di Soleil Sorge, che però respinge con grazia al mittente le avances. Questo rifiuto sembra esser stato maldigerito da Alessandro, che ne ha approfittato per sparare a zero sulla compagna di gioco.

Alessandro Basciano, le crude insinuazioni su Soleil fanno il giro del web: è forse una ripicca?

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte youtube)

Alessandro Basciano apre il vaso di Pandora: sembrerebbe infatti che l’affascinante Soleil celi un segretuccio alquanto indecoroso. Egli infatti ha rivelato di avere difficoltà a riposare durante la notte a causa di un marcatissimo odore di piedi. Se in primis aveva imputato la responsabilità a Giacomo Urtis, in un secondo momento ha preso di mira Soleil. Non è una novità che la situazione igienica in Casa non sia propriamente curata, tant’è che anche gli autori del programma hanno dovuto intervenire per arginare il caos dilagante.

LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge fatta di nuovo a pezzi per l’igiene: altra figuraccia dopo i piedi [VIDEO]

Tuttavia, i sostenitori di Soleil affermano che si tratti di una semplice reazione al rifiuto dell’influencer ad approfondire la conoscenza intima. Se l’odore è infatti così insopportabile, perché Alessandro non provvede a modificare la sua sistemazione notturna? Ecco un tweet in proposito: “L’ha presa male per il palo“, ironizza un utente.

Seguiremo con attenzione le dinamiche tra i due…

Impostazioni privacy