Clamoroso Tommaso Paradiso, grande delusione per lui: decisione di questi minuti

Brutto colpo a sorpresa per il cantante Tommaso Paradiso che in questi minuti deve fare i conti con una eccellente esclusione

Tommaso Paradiso
Il cantante Tommaso Paradiso (GettyImages)

Manca sempre meno alla nuova edizione del Festival di Sanremo e di ora in ora emergono nuovi dettagli e retroscena. Il conduttore Amadeus, alla guida della kermesse musicale per il terzo anno di seguito, è a lavoro per una nuova edizione molto ricca. Tra i nodi da sciogliere c’è quello del suo co-conduttore avendo Fiorello rinunciato alla proposta di un terzo anno. Tanti i nomi fatti in queste settimane ma nessuno sembrerebbe essere quello giusto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non so se ce la faccio a restare”: Alfonso Signorini in guai seri, abbandono improvviso al GF VIP?

Anche il nome di Tommaso Paradiso sembra non convincere il conduttore del Festival di Sanremo nonostante il suo profilo sembrerebbe essere il più caldo al momento. Come emerge dal portale Dagospia, il no al cantante va ad aggiungersi a quello di Alessia Marcuzzi, Elettra Lamborghini ed Elisa Isoardi. Per l’ex voce dei The Giornalisti potrebbe però arrivare una “magra consolazione”.

Tommaso Paradiso al Festival di Sanremo: nuovo inaspettato ruolo

Il conduttore Amadeus (GettyImages)

Il noto cantante è di certo tra i più apprezzati dal pubblico ed è per questo che Amadeus potrebbe comunque decidere di inserire Tommaso Paradiso nel suo prossimo Festival. Il portale Dagospia ha parlato di un suo possibile arrivo sul palco dell’Ariston ma in un ruolo completamente diverso da quello previsto in partenza. L’artista potrebbe allietare il pubblico della kermesse musicale nel ruolo di ospite musicale per tutte le serate in programma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Luca Argentero, è tutto vero: arriva l’ammissione che fa impazzire il pubblico

Un ruolo di certo minore rispetto a quello di spalla del padrone di casa della nota kermesse ma che ha comunque dei precedenti illustri. Basti pensare agli ultimi anni che hanno visto avvicendarsi sul palco di Sanremo prima Tiziano Ferro e poi Achille Lauro. Nomi importanti che rischiano allo stesso tempo di mettere soggezione. Al momento si tratta comunque solo di una prima supposizione ancora tutta da confermare o eventualmente smentire.

Quello di Tommaso Paradiso resta un nome a sorpresa dopo che nei giorni scorsi si è parlato anche della possibilità di vedere Marco Mengoni sul palco dell’Ariston. Dettagli ed indiscrezioni che non fanno altro che far crescere l’interesse e l’entusiasmo del grande pubblico in attesa ormai da diverse settimane.

Impostazioni privacy