Luca Argentero, è tutto vero: arriva l’ammissione che fa impazzire il pubblico

Luca Argentero si lascia andare durante un’intervista e rivela alcune informazioni che fanno impazzire i fan: ecco di dettagli.

Luca Argentero
Luca Argentero (screenshot YouTube)

Il 13 Gennaio andrà finalmente in onda la prima puntata di “Doc-Nelle tue mani 2”, la fiction campione d’ascolti di Luca Argentero.
Il bell’attore interpreta Andrea Fanti, un brillante medico che, a causa di un trauma, perde la memoria degli ultimi dodici anni di vita trascorsi.
Nel corso di un’intervista con il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” ha rivelato alcuni dettagli molto interessanti riguardo una possibile terza stagione della serie tanto amata dal pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raul Bova non se lo aspettava, brutto colpo per lui: cambia tutto

“Doc-Nelle tue mani”: arriva la conferma della terza stagione?

Luca Argentero
Luca Argentero sul set di “Doc-Nelle tue mani” (screenshot YouTube)

Luca Argentero ha confessato alcuni particolari riguardo la possibile messa in onda di una terza stagione di “Doc-Nelle tue mani”: “C’è un po’ di ansia da prestazione, la seconda stagione è sempre la più difficile, quasi come se fosse di transizione verso la terza. Conto molto sul fatto che le nostre storie sono pazzesche e il livello di racconto altissimo. Tra l’altro andremo oltre l’emergenza dovuta alla pandemia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Raul Bova non se lo aspettava, brutto colpo per lui: cambia tutto

Sarebbe stata proprio la frase “quasi come se fosse di transizione verso la terza” a far sperare i telespettatori.
Già in occasione dell’uscita della prima stagione, Argentero aveva affermato: È necessario trovare il modo di calare la storia all’interno del formato in un determinato momento per aggiungere anche altri personaggi e coltivare il progetto perché possa durare almeno tre stagioni“.

 

Nonostante la conferma ufficiale non sia ancora arrivata, queste parole hanno fatto sognare i fan del programma.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni e, nel frattempo, l’uscita della seconda stagione.

Impostazioni privacy