Federica Panicucci, cambia tutto all’ultimo minuto: decisione inevitabile

Novità inaspettata per la conduttrice Federica Panicucci costretta a cambiare i suoi piani: arriva una decisione inevitabile

Federica Panicucci
La conduttrice Federica Panicucci (screenshot Mediaset)

Sono giorni ricchi di novità e non solo positive per la conduttrice Federica Panicucci che sembra non trovare più pace. In queste ore è infatti arrivata per lei una novità inaspettata e che la vede coinvolta in prima persona: si tratta del Concerto di Fine Anno. Lo spettacolo in questione andrà in onda il 31 gennaio su Canale 5 al termine del messaggio di auguri del Presidente della Repubblica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È veramente drammatico, orribile”: bordata contro Antonella Clerici, situazione controversa

Un evento che non vede quindi cambiare la programmazione bensì la location che non sarà più la Piazza di Bari. Viste le stringenti nuove norme promosse dal Governo per arginare il Covid che ha ripreso a correre veloce, non sarà più possibile realizzare lo spettacolo all’aperto e con l’assembramento del pubblico.

Federica Panicucci, dalla Piazza al Teatro: accade l’impensabile

Federica Panicucci (screenshot Twitter)

L’evento di Canale 5, dal titolo Capodanno in musica, non verrà quindi più trasmesso in diretta dalla Piazza della Libertà di Bari bensì dal Teatro Petruzzelli. Una decisione inevitabile vista la scelta del Governo di annullare gli eventi all’aperto con assembramenti di pubblico. Questa novità cambia anche le regole per gli spettatori che adesso dovranno prenotarsi via web ed esibire all’ingresso il Green Pass rafforzato ed indossare la mascherina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi è venuto da piangere”: Aurora Ramazzotti non ne può più, sbroccata colossale su Instagram

Nonostante si tratti di un cambiamento molto importante, questo potrebbe essere il solo. La Panicucci resta infatti confermatissima alla conduzione con al suo fianco il cantante Al Bano, alle prese con una nuova avventura televisiva. Per quanto riguardo gli ospiti ci sono al momento solo pochi nomi confermati: sul palco saliranno Pio e Amedeo, Annalisa, Francesco Renga e Fabrizio Moro.

In attesa di capire come questa notizia sarà accolta da tutti coloro che speravano di potersi recare in piazza per ascoltare della buona musica, la conduttrice e gli autori continuano il loro lavoro. Dopo essere riusciti ad adattare lo spettacolo alle nuove norme, non resta che definire ufficialmente chi saranno gli ospiti. Tutti restano impegnati nel definire chi saranno coloro che dovranno allietare tutta la serata del pubblico, sia quello presente in teatro che quello da casa.

Impostazioni privacy